Delio Rossi a Mediagol: “Novellino, ecco su chi puntare. Palermo-Lazio? Un fattore sarà decisivo”

Delio Rossi a Mediagol: “Novellino, ecco su chi puntare. Palermo-Lazio? Un fattore sarà decisivo”

Le dichiarazioni dell’ex mister rosanero.

1 Commento

“E’ questo il momento giusto per affidarsi ai senatori? Deve deciderlo il tecnico che allena quotidianamente i suoi uomini. La certezza è che Novellino deve puntare su quei giocatori a cui non tremano le gambe, indipendentemente dalla carta d’identità”.

La pensa così Delio Rossi, ex allenatore del Palermo, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it a pochi giorni dal match tra i rosanero e la Lazio, altra ex squadra del mister di Rimini. “Per il Palermo non è un aspetto positivo il fatto che i biancocelesti abbiano cambiato allenatore proprio qualche giorno fa. I capitolini sono sulla carta più forti dei rosa, ma credo che in questa sfida debba prevalere la voglia di sopravvivere. Anche perché la Lazio, a sette giornate dalla fine, non sembra possa concorrere più per raggiungere obiettivi importanti. Il Palermo si gioca la stagione, la Lazio no – le parole di Rossi -. Simone Inzaghi? Lui è stato un mio giocatore e conosce molto bene l’ambiente biancoceleste, è stato una bandiera della Lazio. La società è andata a integrare un profilo che fosse già all’interno del club: non può essere altrimenti quando la situazione è questa, cioè quando ti ritrovi a poche giornate dalla fine senza alcun obiettivo da perseguire. Per lui è una chance importante: conoscendolo, se la giocherà nel migliore dei modi“.

Palermo: Novellino ultima spiaggia, colloquio con Zamparini. Allertato Ballardini

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian5 - 10 mesi fa

    continuare ad avere un barlume di speranza ! tutto può succedere; GIOCHIAMO in casa ed i tre punti li possiamo prendere; tutti allo stadio e forxa palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy