De Angeli: “Zamparini grande imprenditore e conoscitore di calcio. Mangia-allenatori? Vi spiego…”

De Angeli: “Zamparini grande imprenditore e conoscitore di calcio. Mangia-allenatori? Vi spiego…”

Le parole di Daniela De Angeli, amministratrice delegata del club rosanero e storica collaboratrice di Maurizio Zamparini, in merito alle qualità mostrate dall’ex patron negli anni passati in Sicilia e non solo

La storica collaboratrice di Maurizio Zamparini è oggi diventata la proprietaria delle quote societarie del Palermo Calcio.

(Palermo, entro nove giorni servono 2,3 milioni: rischio deferimento e -4 in classifica. I dettagli)

Si parla ovviamente di Daniela De Angeli, attuale amministratrice delegata del club rosanero che, intervistata dal quotidiano veneto Il Gazzettino, ha parlato della sua carriera cominciata a Venezia a fianco dell’ex patron della società siciliana, giusto in vista della sfida di Serie B tra la formazione di Roberto Stellone e quella del tecnico appena arrivato al posto di Walter Zenga, Serse Cosmi, e proseguita sempre con Zamparini in quel di Palermo. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente del club di Viale del Fante proprio in merito alle qualità mostrate negli anni dal vulcanico imprenditore friulano.

(Cessione Palermo, weekend di fuoco: caldo l’asse Foschi-Preziosi, ecco il nodo da sciogliere…)

Che tipo è Zamparini? Prima che un grande imprenditore e un profondo conoscitore della materia calcistica, è una persona di grande spessore umano. Mangia-allenatori? Dai più definito un vulcano incontenibile, Zamparini è un personaggio conosciuto, chi ha accettato di allenare le sue squadre era a conoscenza che da lui era lecito aspettarsi tante gratificazioni quante possibilità di essere sostituito. Ciò che maggiormente mi ha colpito in questa avventura è il fatto che tanti degli allenatori esonerati abbiano conservato con lui un rapporto speciale“.

Potrebbe interessarti anche: (De Angeli: “Il Palermo sta vivendo un momento difficile. Io e Rino Foschi…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy