Closing Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Zamparini calpesta nostra dignità, se entro oggi…”

Closing Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Zamparini calpesta nostra dignità, se entro oggi…”

La presa di posizione della Curva Nord Inferiore nelle ore in cui si tiene l’ultimo incontro tra Zamparini e Baccaglini.

1 Commento

Ore convulse in seno al Palermo Calcio, dove sta avendo luogo l’ultimo incontro tra Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini per la cessione della società.

LIVE Closing Palermo: Zamparini-Baccaglini, l’incontro finale. Le ultime

Intanto, attraverso i social, arriva il comunicato della Curva Nord Inferiore rosanero. “È da anni che ti contestiamo, allo stadio e nelle strade. Ma continui a mancare di rispetto alla nostra città calpestando la nostra dignità. PALERMO, È QUESTO IL MOMENTO DI SVEGLIARSI! Abbiamo sopportato fin troppo, la nostra pazienza è finita! Se entro oggi non ci daranno delle risposte sul futuro della nostra squadra e sulla permanenza o meno del ******** friulano, organizzeremo una manifestazione cittadina, e crediamo sia necessario che tutti i palermitani che hanno a cuore il Palermo e si sono rotti i co****ni di questo ******* scendano con noi. DIFENDIAMO LA NOSTRA DIGNITÀ E IL NOSTRO ORGOGLIO!”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Cusimano - 6 mesi fa

    Anche il neo eletto sindaco dovrebbe prendere parte a questa protesta in virtù del fatto che lui è palermitano e dovrebbe difendere la nostra dignità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy