Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

LIVE Closing Palermo: Zamparini-Baccaglini, l’incontro finale (in aggiornamento)

LIVE Closing Palermo: Zamparini-Baccaglini, l’incontro finale (in aggiornamento)

Ultimo incontro tra le parti: ora o mai più per il closing. Intanto Zamparini ha già scelto il nuovo allenatore.

Mediagol40

Adesso o mai più. Paul Baccaglini incontra Maurizio Zamparini per l'epilogo di una trattativa estenuante e che si protrae da inizio anno.

A marzo la prima ufficialità. Zamparini usciva parzialmente di scena, dimettendosi da presidente, ma mantenendo la proprietà. L'ex Iena, intanto, provava a dare le giuste garanzie costituendo la YW & F Global Limited (società per scopo, atta quindi solamente a fare da tramite per soddisfare le esigenze economiche dell'imprenditore friulano) e creando i presupposti per l'offerta da presentare entro il 30 aprile al patron di Aiello. Rinvii su rinvii, fino ad arrivare ad oggi (in verità l'ultimatum era ieri, ma rinvio più, rinvio meno...), vale a dire la dead line posta da Zamparini "prima che sia troppo tardi".

Zamparini e Baccaglini si incontrano quest'oggi dopo gli innumerevoli contatti delle scorse settimane a Londra, alla presenza dei rappresentanti dell'istituto di credito che fa da garante. Ad ore la vicenda si concluderà. In che modo? Non sono esclusi colpi di scena, ma la decisione di Zamparini di convincere Bruno Tedino a raggiungerlo in Sicilia non è un elemento a favore per Baccaglini che, in caso di closing, avrebbe voluto portare il suo allenatore (Massimo Oddo) e il suo direttore sportivo (Marcello Carli). E invece, oltre a Bruno Tedino, a Palermo è atteso anche Fabrizio Salvatori, ex dirigente del Trapani... sempre scelto da Zamparini e dal suo consulente Gianni Di Marzio (mentre Foschi gli aveva consigliato di puntare su Beppe Iachini).

Si attendono da un momento all'altro, dunque, novità sul futuro societario del Palermo (fai clic su F5 per ilrefreshdell'articolo)

AGGIORNAMENTO DELLE 11.43 DEL 20 GIUGNO 2017 -Palermo: comunicato ufficiale di Zamparini su indagine Procura

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.00 DEL 20 GIUGNO 2017 -PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE, IL CLOSING ENTRO IL 30 GIUGNO

[poll id="539"]