Caos Palermo, Il Fatto Quotidiano: “Zamparini e Ballardini due piccioncini, ecco perché”

Caos Palermo, Il Fatto Quotidiano: “Zamparini e Ballardini due piccioncini, ecco perché”

Il tecnico ravennate rimane il primissimo candidato a subentrare sulla panchina rosanero qualora De Zerbi dovesse fallire ancora: con la Lazio è l’ultima opportunità per l’ex Foggia di restare alla guida del Palermo.

1 Commento

C’è l’ultimatum e c’è anche un rapporto compromesso.

Sì, perché se fino a qualche giorno fa Zamparini annunciava una fiducia incondizionata nei confronti del suo allenatore affermando di essere pronto a ripartire dalla Serie B con lui, adesso De Zerbi sembrerebbe aver esaurito i jolly a sua disposizione. Se con la Lazio non sarà invertito il trend negativo, arriverà l’esonero.

Nella giornata di ieri si è tenuto a Vergiate un summit in cui Zamparini ha condiviso la sua decisione con Faggiano e De Zerbi: quest’ultimo avrebbe anche rifiutato un ingresso nello staff tecnico di Dario Simic, amico del patron friulano che avrebbe dato una mano a curare la fase difensiva. Ulteriore aspetto che costringe De Zerbi a battere senza ‘se’ né ‘ma’ i biancocelesti domenica prossima.

Palermo-Lazio: ufficiale, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti

Dovesse terminare fra pochi giorni l’avventura di De Zerbi in seno al club di viale del Fante, il candidato numero uno a subentrare sarebbe Davide Ballardini, dimessosi a inizio settembre.

Palermo, le ultime parole di Ballardini: “In rosa mi divertivo, se Zamparini mi richiama…”

Sul tecnico romagnolo e il suo rapporto con l’imprenditore friulano, ci scherza su l’edizione odierna de ‘Il Fatto Quotidiano‘ nella sua rubrica ‘Da Zero a Dieci‘, curata da Claudio Ziliani. “Zampardini e Ballardini. Due volte sposati, due volte separati, perennemente adulteri: promettono di oscurare la fama di Liz Taylor e Richard Burton il presidente del Palermo e il tecnico di Ravenna, quello cui Zamparini ricorre per salvare capra e cavoli, salvo poi disfarsene a missione compiuta (e senza mai trovarne uno più bravo). L’ennesimo matrimonio è nell’aria? Voto 1: piccioncini“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea78 - 3 settimane fa

    Qualcuno potrebbe spiegarmi perché Ballardini dovrebbe accettare lo stesso incarico rifiutato ad inizio stagione? Sarebbe preferibile un po’ di coerenza…
    P.s. De Zerbi dovrebbe dimettersi e non essere esonerato. (Anche qui sarebbe preferibile un po’ di dignità…)
    forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy