Calciomercato Palermo: delusione Jajalo-Chochev, c’è l’idea Valdifiori

Calciomercato Palermo: delusione Jajalo-Chochev, c’è l’idea Valdifiori

Il regista classe ’86 è già stato accostato ai rosanero nelle scorse sessioni di mercato: è un profilo caldeggiato da Ballardini.

14 commenti

Sei partite nell’appena concluso campionato. Tredici, se si aggiungono le sette disputate in Europa League.

Per Mirko Valdifiori sarà un’estate di riflessioni. La scelta di raggiungere il suo mentore, Maurizio Sarri, al Napoli è stata una buona idea per togliersi qualche soddisfazione a livello collettivo (coi partenopei che hanno chiuso la stagione da seconda forza del torneo), ma sul piano individuale il calciatore di Lugo si è un po’ sentito messo da parte. Lo testimoniano gli appena 400 minuti giocati nel campionato: per intenderci, Uros Djurdjevic o El Kaoutari (con la maglia del Palermo) ne hanno di più all’attivo. A trent’anni suonati appena un mese fa, Valdifiori vuole comprendere quale sarà il suo ruolo nel Napoli che verrà, una squadra che vorrà potenziare il suo organico, facendo diminuire sempre più le possibilità di impiego del playmaker ex Empoli.

Palermo, ritiro estivo 2016: niente trasferimenti, i rosa si alleneranno solamente a Bad Kleinkirchheim. I dettagli

È in virtù di tutti questi ragionamenti che l’edizione odierna del ‘CdS‘ ipotizza un addio già nel corso di questa estate del classe ’86. Tra gli estimatori di Valdifiori, quel Palermo che lo avrebbe accolto già l’estate scorsa (quando poi puntò su Brugman), ma anche a gennaio 2016 (quando capì che Brugman poteva non essere ancora pronto sul piano fisico per affrontare le difficoltà della Serie A). I rosa continueranno a pensarci, specialmente nell’ipotesi in cui Enzo Maresca dovesse non sottoscrivere un nuovo contratto, salutando così la compagnia. Per l’uruguaiano classe ’92 le speranze di riscatto (è in prestito dal Pescara) sembrano ridotte al lumicino. Così il reparto diventerebbe esclusivo appannaggio di Mato Jajalo che, insieme a Ivaylo Chochev – evidenzia il quotidiano sportivo – è considerato una delle maggiori delusioni della stagione dei siciliani.

Ci si attende un colpo altisonante nella zona nevralgica del gioco di Ballardini: ad attenderselo più di tutti è proprio l’allenatore ravennate che domani incontrerà il suo patron.

Palermo: oggi incontro Zamparini-Di Marzio, domani quello con Ballardini. Le ultime

Quello di Valdifiori (che percepisce uno stipendio annuale di un milione di euro netti, ndr) potrebbe essere un profilo spendibile in questo senso.

Ag. Valdifiori: “Andare via da Napoli è interesse di tutti. Tanti i club su Mirko. Sarri? Ha un grosso limite”

14 commenti

14 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcus2 - 8 mesi fa

    Jajalo e Chocev ciò che non deve essere il calcio via subito da Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian4 - 8 mesi fa

    se Valdifiori viene acquistato è il primo passo per una squadra dignitosa; se si perde tempo o si babbia come l’anno scorso allora buonanotte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 1solafede - 8 mesi fa

    La vedo brutta il prossimo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Louie15 - 8 mesi fa

    Jajalo e Chocev MAI PIU’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vincenzo palumbo - 8 mesi fa

    Deve x forza arrivare 1 di valore e ci credo che possa arrivare sarebbe la piazza giusta x il ragazzo x tornare a essere leader

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Roberto Calabria - 8 mesi fa

    Ciao.. se vuoi sto organizzando il 4 torneo amici di bonagia.. il torneo dovrebbe iniziare il 16 giugno fai conto che non è un classico torneo dove vai a pagare la quota ogni partita.. ma si paga direttamente prima la quota .. ed è 30 euro a persona (22 campo con spogliatoio e doccia compresi) e 8 euro la quota di partecipazione .. sarà suddiviso in gironi quindi minimo 4 partite a squadra si giocano .. ogni partita si dovrà mettere 1 euro a persona per l’arbitro. . Le partite saranno disputate all’eurocalcetto in orari serali 8-9 9-10 10-11 11-12 … questo ve lo faremo sapere più in la’.. le squadre devono essere composte da un minimo di 6 e un max di 8 .. se vuoi partecipare con piacere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Rosaneroblood - 8 mesi fa

    …..infatti…….idea……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Avagliano - 8 mesi fa

    ahahahhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vabbe' - 8 mesi fa

    magari….ma visti gli ultimi anni di Zamparini e in questo momento di precarieta’ assoluta ,non si sa neanche se resta l’allenatore….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ippolito - 8 mesi fa

    Aspetta e spera…cu zamparini!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giuseppe Ortesi - 8 mesi fa

    haahahahahahahahaahahahah boooom

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giuseppe Ogliormino - 8 mesi fa

    Sarebbe un colpo di mercato, ma non credo che Zamparini arrivi a tanto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Antonello Provenzano - 8 mesi fa

    MAGARI!! Sarebbe un nuovo Eugenio Corini per noi! Ma credo che, vista la politica degli ultimi anni a Palermo, difficilmente si farà uno sforzo per un giocatore Italiano, per di più non under-21

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Alessandro Runfola - 8 mesi fa

    Se lo regalano e se si accontenta di un tozzo di pane al mese allora è fatta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy