Calciomercato: l’Udinese guarda in casa Palermo, a gennaio tentativo per Aleesami o Pezzella?

Calciomercato: l’Udinese guarda in casa Palermo, a gennaio tentativo per Aleesami o Pezzella?

I friulani di Gigi Delneri a caccia di un terzino mancino che sappia coniugare spinta e copertura: sul taccuino anche i nomi dei due rosanero.

3 commenti

Quaranta giorni ancora e poi sarà mercato di riparazione.

Le squadre di Serie A (e non solo) si preparano: chi più, chi meno, sarà chiamato a un intervento per sistemare o rendere più competitivo il proprio organico.

In casa Palermo si tirano le somme, calcolando tutte le difficoltà palesate dalla squadra di De Zerbi e quelli che saranno i rientri degli infortunati (ieri si è aggiunto, nuovamente, Slobodan Rajkovic). Ascoltando il parere di Zamparini, il reparto da rinforzare al più presto sarebbe il centrocampo, troppo macchinoso a suo avviso. Ma, in verità, puntellare in ogni ruolo la rosa non sarebbe affatto sconsigliato.

Come sarebbe ideale, ad esempio, riconfermare le pedine che sono messe maggiormente in mostra in questo avvio di campionato. Come Nestorovski e Aleesami.

Per il primo proseguono i rumors relativi a uno scambio col Napoli che prevedrebbe il contestuale trasferimento di Gabbiadini ed El Kaddouri in rosanero (almeno, così vorrebbe Zamparini). Quando al secondo – il terzino marocchino – i rumors sono iniziati a circolare questa mattina.

Da Napoli: Zamparini ci prova per Gabbiadini e mette sul piatto Nestorovski, ma…

Stando a quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport‘, l’Udinese di Gigi Delneri infatti potrebbe fare a gennaio un tentativo per l’ex Goteborg che in questo primo scorcio di campionato si è messo in evidenza più per le sue qualità in fase di spinta che per quelle in fase di non possesso. Il classe ’91 sarebbe terminato nei radar dei bianconeri del direttore sportivo Nereo Bonato, intenzionato a mettere a disposizione un laterale che sappia conferire garanzie sia dal punto di vista difensivo che offensivo (per il momento Delneri utilizza Felipe, adattandolo a terzino basso di una difesa a quattro). Quello di Aleesami non sarebbe, tuttavia, l’unico nome: in lista sarebbero presenti anche Giuseppe Pezzella e l’esterno in forza all’Empoli, Federico Dimarco.

Aleesami (integrale): “Palermo, con De Zerbi non temo la Serie B. Tifosi dalla nostra parte, gli errori difensivi…”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 4 settimane fa

    E’ facile guardare in casa Palermo con un presidente come il Grande Bugiardo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 4 settimane fa

    Alesaami solo? No,prendete liberamente. A gennaio i saldi di fine stagione.La societa’rinforzera’con i pulcini,se non sono stati già venduti.Giocheremo con chi?Tranquilli,in qualche modo si fara’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Amuso - 4 settimane fa

    Prendete tutti, zampa ha bisogno di cassa per pagare il giardiniere di casa sua !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy