zamparini

Da Napoli: Zamparini ci prova per Gabbiadini e mette sul piatto Nestorovski, ma…

Da Napoli: Zamparini ci prova per Gabbiadini e mette sul piatto Nestorovski, ma…

Il presidente del Palermo si è espresso pubblicamente su Manolo: "Potrei trattarlo insieme a El Kaddouri in cambio di Nestorovski".

Mediagol40

"Zamparini chiama De Laurentiis per Gabbiadini" e "Il Palermo ci prova per Manolo".

Aprono così i due principali quotidiani di Napoli, il 'Corriere del Mezzogiorno' e 'Il Mattino'. La stampa partenopea va a fondo all'intervista rilasciata ieri pomeriggio dal patron friulano a Radio Kiss Kiss (eccola qui in versione integrale) e interpreta così le frasi del numero uno del club di viale del Fante.

Negli ultimi giorni, negli ambienti azzurri, erano circolati dei rumors relativi a Ilija Nestorovski, centravanti macedone che ha iniziato alla grande - sul piano realizzativo - la sua prima stagione in Serie A, segnando ben sei reti. De Laurentiis, a caccia di un bomber low-cost da ingaggiare nell'attesa che ritorni Arkadiusz Milik (fa progressi in infermeria, ma dovrebbe tornare a febbraio), sarebbe anche stuzzicato dall'idea di accogliere un terminale offensivo propriamente detto... ciò che manca per adesso all'organico di Maurizio Sarri.

Zamparini, intervenendo alla radio ufficiale del club campano, ha ribadito l'incedibilità dell'ex Inter Zapresic. "Tuttavia - parole del presidente del Palermo - qualora il Napoli dovesse offrirmi in cambio sia Gabbiadini che El Kaddouri, ne parlerei volentieri con De Laurentiis". Ecco, proprio quest'ultima frase sarebbe stata interpretata dalla stampa azzurra come volontà del patron friulano di corteggiare Manolo Gabbiadini, talento puro, ma inespresso in un contesto che ormai gli ha voltato le spalle. Adesso ci si attende una reazione dal Napoli e da De Laurentiis: data la bocciatura palese di Gabbiadini e dato lo scarsissimo utilizzo di El Kaddouri, chissà che quella "battuta" di Zamparini possa realizzarsi a gennaio. La certezza è che ciò che Ilija Nestorovski farà nelle prossime verrà valutato attentamente, e non solo dall'ambiente rosanero.

LEGGI ANCHE: