Ballardini: “Sorrentino, mi hai esonerato in diretta tv, ma non finisce qui. Le tue frasi verranno esaminate in tribunale”

Ballardini: “Sorrentino, mi hai esonerato in diretta tv, ma non finisce qui. Le tue frasi verranno esaminate in tribunale”

Le dichiarazioni rilasciate dal mister.

3 commenti

“Sorrentino mi ha esonerato con uno sfogo in tv? Non è più calcio, ma una mancanza di rispetto alla persona e alla sua professione. Quelle che sono state dette sono frasi gravi, ma verranno esaminate in un’altra sede. Ho chi mi assiste, l’Avvocato Mattia Grassani, e vedremo in seguito”. Davide Ballardini parla così all’indomani della risoluzione del contratto col Palermo. “Comunque, la squadra per intero: dal portiere a chi è entrato, a Verona, ha fatto il proprio dovere. Ciò che è successo non è mai accaduto prima e non accadrà mai più. È talmente fuori dal buonsenso che non bisogna dare neppure troppa importanza ad una cosa del genere”, ha aggiunto ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Leggi anche: Melandri, coll. Ballardini: “I rosanero sostengono che non abbiamo preparato la partita? Li smentisco così, ecco cosa è realmente accaduto”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    BALLARDINI SEI SCARSO!! FATTENE UNA RAGIONE!!
    E ORA DOPO CHE HAI ABBANDONATO LA SQUADRA, TE NE ESCI CON QUESTA INTERVISTA E CON LE MINACCE DI TRIBUNALE??
    E RICORDATI CHE TI HA ESONERATO IL TUO CARO PRESIDENTE…BYE BYE BALLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mimmo Giambona - 2 anni fa

    Ballardini ti ho tirato contro, ma le tue colpe sono relative, hai trovato una squadra costruita male anche se con Iachini aveva fatto qualcosa in più come punti ma come gioco no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pippo Lo Cascio - 2 anni fa

    A noi tifosi non interessano queste beghe, interessava una volta, molto tempo fa , potenziare un po la squadra che è debole. Ma i tifosi non possono fare molto. Solo assistere A questo andazzo illogico, irrazionale e consentirmi, anche prepotente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy