Alessandria, all. Gregucci: “Vittorie come queste rendono magico il calcio. I rosanero sapranno superare questo brutto periodo”

Alessandria, all. Gregucci: “Vittorie come queste rendono magico il calcio. I rosanero sapranno superare questo brutto periodo”

Le parole del tecnico dell’Alessandria, Angelo Gregucci, dopo la vittoria in casa del Palermo.

1 Commento

Una vittoria inaspettata ma merito di una partita giocata con grande intensità da parte della squadra piemontese dell’Alessandria. La sconfitta subita in casa nella sfida di Coppa Italia ha provocato forti scossoni all’interno della società rosanero, in primis l’esclusione dal progetto tecnico di ben tre giocatori, accusati dallo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, di non aver onorato la maglia (Leggi qui per sapere di più). Intervenuto ai microfoni di ‘SkySport’, l’allenatore dell’Alessandria, Angelo Gregucci, ha parlato della vittoria conquistata allo stadio Barbera e ha commentato il periodo negativo della squadra di Ballardini: “Battere il Palermo? In FA Cup, in Inghilterra capita spesso. E’ la magia del calcio. Il Palermo ha tutti i requisiti per tirarsi fuori da questo periodo. I rosanero sono capaci di far calcio, se ne intendono – ha dichiarato Gregucci -. Non dimentichiamo che nel 2006 hanno dato tanti giocatori alla Nazionale che poi è divenuta Campione del Mondo. Ho inguaiato Ballardini? Non credo, è stata una partita ben giocata da noi. Abbiamo sfruttato tutte le occasioni e non siamo partiti con la mentalità sbagliata“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MarioRosaNero - 1 anno fa

    Ora basta!….Troppa scumazza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy