PALERMO: MARESCA, DAPRELÀ E RIGONI “FUORI DAL PROGETTO TECNICO”

PALERMO: MARESCA, DAPRELÀ E RIGONI “FUORI DAL PROGETTO TECNICO”

La decisione del presidente Zamparini

25 commenti

Decisione praticamente ufficiale. Zamparini ha individuato i giocatori rei, a senso suo, di aver disonorato la maglia rosanero in occasione della partita contro l’Alessandria: la società – come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri – ha infatti messo fuori rosa Maresca, Rigoni e Daprelà. Scelta condivisa dal presidente e dallo staff tecnico guidato da Ballardini. Il club, contattata la redazione di Mediagol.it, ha precisato che i giocatori non sono stati messi “fuori rosa”, ma “fuori dal progetto tecnico”, ovvero non saranno convocati per le prossime partite.

25 commenti

25 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 1 anno fa

    Caro Vazquez, se io fossi presidente del Palermo non vorrei più vederti con la camiseta che fu di Sasà Buoncammino, uno che correva come un pazzo anche se aveva i piedi di marmo. Ti auguro di coronare il sogno di vestire qualche maglia secondo te più prestigiosa, magari di raggiungere il tuo amico Paolino, ed auguro a Zamparini di contare tanti soldoni frutto della tua cessione. Per me il calcio, il Palermo, è tutta un’altra cosa.
    04 dicembre 201

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 1 anno fa

    Mi piacerebbe conoscere il giudizio di Zamparini sulla prestazione di ieri di El Kaoutari.
    Come mai non è stato licenziato anche lui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vicio64 - 1 anno fa

      non ha mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vicio64 - 1 anno fa

    LA COSA CHE PIU’ MI INFASTIDISCE E QUANDO SI DICE CHE CI STA PERDERE CON LA JUVENTUS,QUESTO SIGNIFICA DEPREZZARE UNA SQUADRA, QUESTE PAROLE NEANCHE BISOGNA PENSARLE E UN’ALLENATORE NON DOVREBBE DIRLE,ABBIAMO PERSO CON IL MILAN E ALLORA? CI STA BENE PERDERE ANCHE CON IL MILAN?ABBIAMO PAREGGIATO IN CASA COL CARPI CI STA PAREGGIARE CON IL CARPI?RICORDO AL SIGNOR BALLARDINI CHE IL PALERMO HA VINTO IN CASA CON LA JUVE CON GOLLAZZO DI BRIENZA ALLENATORE GUIDOLIN,ABBIAMO VINTO FUORI CASA CON LA JUVE GOLLAZZO DI MICCOLI SU PUNIZIONE,ABBIAMO FATTO LA BUA AL MILAN SE NON SBAGLIO TRE PAPPINE ALLENATORE ROSSI,SEMPRE CON ROSSI SIAMO ANDATI IN FINALE DI COPPA ITALIA UNO SPETTACOLO,SE NON MI SBAGLIO 6000 TIFOSI AL SEGUITO,SIAMO STATI DIETRO LE GRANDI ABBIAMO FATTO L’EUROPA LEAGUE.A QUESTO PUNTO DICO CHE L’ALESSANDRIA HA VINTO CON MERITO PERCHE’ HA GIOCATO CON UNA MENTALITA’ DA GRANDE SQUADRA SENZA PAURE,LA NOSTRA SQUADRA E’ SCESA IN CAMPO CON LA MENTALITA’ DA PERDENTE,E AGGIUNGO CHE SE NON CI FOSSE STATO SANTO STEFANO TRA I PALI SAREMMO A FARE COMPAGNIA AL VERONA.CHE COSA VOGLIAMO DIRE? SE SI SCENDE IN CAMPO CON LA MENTALITA’ CHE SI GIOCA PER LA SALVEZZA STIAMO FRESCHI,TROVATEMI CHI VUOLE INVESTIRE NEL PALERMO A PARTE IL PRESIDENTE ZAMPARINI,CHE SARA’ ANCHE IMPULSIVO QUELLO CHE VOLETE,CI HA PORTATO IN SERIE A,QUANDO PRIMA DI LUI NESSUNO E’ RIUSCITO A FAR MEGLIO,NESSUNO.SPERIAMO DI TROVARE DEGLI INVESTITORI,COME HA FATTO L’INTER CHE ERA MESSA MALE DEBITI A PALETE,QUI DEBITI NON SE NE POSSONO FARE,PERCHE’ SE SI FANNO BAY BAY E ARRIVEDERCI FINE CALCIO A PALERMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    QUESTA SOCIETA’ E’ TOTALMENTE RIDICOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gian4 - 1 anno fa

    troppa tensione. maresca ormai era fuori. rigoni con il fatto di essere stato considerato anziano a 30 anni si era rotto; daprelà è pessimo.si può fare a meno di loro. x fare quella ignobile partita i tre avranno avuto una via d’uscita ( qualche chiamata sootobanco); il vero guaio è vasquez che gioca scoglionato e nervoso; già dalla prossima partita di campionato che salterà, si vedrà che squadra mettere in campo.il capitano dovrebbe fare qualche cosa perchè le feroci dichiarazioni di zampa non sono state completamente approvate dal resto dello staff; è una situazione difficile e non vedo la luce in fondo al tunnel

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    CARO ZAMPARINI, TI SEI DIMENTICATO DI METTERTI FUORI ANCHE TU…IL PRIMO ARTEFICE DI QUESTA PENOSA SQUADRA
    ORMAI TI CONOSCIAMO BENE…LA COLPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…TU UN CI TRASI MAI NULLA
    METTI FINE A QUESTA AGONIA, STACCATI LA SPINA E RITIRATI IN FRIULI!!
    DIMETTITI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Rosario871 - 1 anno fa

    Il vero palermo era quando salì x la prima volta in serie A,ai tempi di guidolin,quello si che era considerata una vera è propria squadra…una squadra che lottava,una squadra che dava tutto x i colori rosanero è soprattutto una squadra che dava tutto x noi….aveva una.bella società, c era zampa che sganciava ai tempi e soprattutto c erano giocatori dai nomi come:toni,corini,Zaccardo,biava,barzagli,santana,mariano gonzalez,zauli,i fratelli filippini,e poi subentrarono amauri,di Michele,caracciolo,makinwua,pastore,sirigu,nocerino,bovo,e infine il grande capitano ovvero miccoli,quello che.segnò cn la maglia in rosanero la bellezza di 74 gol in 5 anni con la maglia rosanero…quello si che fu un gran palermo…un palermo che riuscì andare in eurola league e il palermo che riusci andare se voi vi ricordate anche in finale di coppa italia..dalla partenza di miccoli in poi,zampa cambiò, e diventò tirchio,comprando giokatori sconosciutissimi che.manko la serie c li vuole…ma che fa scherziamo…questo è un palermo senza ambizioni,senza gioko di calcio,senza.una società cn le palle che sa intervenire nel mercato ma soprattutto senza un vero presidente…ragazzi questo e un presidente che pensa solo ad incassare soldi prendendo giokatori scarsi per poi sperare in.un salto di qualità….ma che caz… di presidente abbiamo uno che a 90 pensa solo a incassare vendendo giokatori importante e cn nnt pretendere di andare in.uefa???????è bello che.ci sn tifosi che.ankor lo.difendono…mah!!!il passato era il passato…ma.ora.si pensa al presente è al futuro…noi dovremmo essere cm il napoli,il sassuolo,o la sampdoria nn una squadra del cazz….addirittura il carpi nella carta e piu forte di noi…..e l empoli che.e.una.squdra di merd,gioka che a meraviglia…signori,io nn ho piu parole…posso dire solo che.sn.disgustato da questa squadra….per carità ci sta perdere,ma perdere lottando nn senza saper giokare a calcio…poi la cosa che.mi fa rabbia che.dice compreremo giokatori simili a.dybala e a vazquez…a sto punto se deve prendere dei brokki e meglio che.ci teniamo quelli che.abbiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. corriesuda - 1 anno fa

    quello che penso di zamparini lo sapete… passiamo ai giocatori: indegni!!! chi si sente escluso e gioca male è un indegno !!! si guadagnassero il posto a fuor di prestazioni, anche rigoni, ha avuto un involuzione incredibile, dimostri quello che vale, ieri ne aveva la possibilità !!! perciò nessuna scusa !!! Daprelà è un indegno come pochi !!! Pezzella ha dimostrato a tutti sti strapagati cosa significa giocare a pallone !!! Morganella che dire, in passato è stato sotto mira, e lui che ha fatto ? ha dato sempre il massimo ed oggi, non solo è un signor giocatore, ma si è conquistato l’affetto incondizionato di tutta la città !!! perciò, poche scuse!!! anche tu Maresca, finiscila di fare il veterano e si ta firi ioca a u palluni !!! levateti dalle scatole !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vicio64 - 1 anno fa

    era in programma la partita persa e’ stata una buona scusa,vero che dopo la partita con il Carpi qualcosa e’ cambiato,Rigoni non aveva digerito il cambio con Hiljemark,Maresca si e’ stufato di fare il panchinaro piu’ le dichiarazioni dopo l’esonero di Iachini hanno fatto il resto,Daprela’poi non credo sia il solo,ma se andiamo avanti smantellavano la squadra e si poteva giocare a calcio a 5,correggetemi se sbaglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. nick - 1 anno fa

    qui siamo davanti l’ennesima follia,a parte che sul concetto di progetto tecnico tecnico del palermo ci sarebeb da aprire un capitolo a parte visto che non fa durare dirigenti allenatori e giocatori ma rimangono lui e le sue vendite,poi maresca e rigoni pagano aver parlato in pubblico e il legame con iachini perchè ad esempio vasquez e hilijemark hanno fatto schifo uguale ma stranamente punisce quelli che non si possono rivendere.
    stiamo togliendo i pochi uomini di esperienza in un gruppo di ragazzini qui si scherza col fuoco
    ormai ha perso la bussola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Il CORSARO - 1 anno fa

    zampa mettiti fuori rosa pure tu…
    maresca e’ fuori dai tuoi sporchi progetti non da oggi, ma dal giorno dopo che ti ha messo in croce davanti la platea umiliandoti pubblicando la verita’….hai incassato i rinari e non hai sotituito dybala..hai inventato scuse su scuse..defrel viviani che hanno rifiutato e’ una stronxata..hanno fatto piu’ che bene nel rifiutare te e non la piazza..specifichiamolo per cortesia..poi non ti lamentare se alcuni giocatori con un minimo di qualita’ tirano lo sciacquone quando vengono contattati dai tuoi leccagenti di fiducia..gerolin su tutti..
    per quanto riguarda rigoni cosa c’è che non ti e’ andato giu’? le sue parole su twitter? ha fatto piu’ che bene secondo me …anzi ti ha pure rispettato,ricordatelo!!
    passiamo a daprela’? su daprelà fatti chiu’dda’ non posso esprimermi,per il semplice fatto che non sto a contatto 24 ore su 24 con la squadra..ma se hai deciso di metterlo fuori adesso e non prima e preferisci tenere quella mummia di hiljermark ,allora qualcosa che ancora noi non sappiamo lo ha pur detto il sig. dapreluccio..e sempre sè lo ha detto, ha fatto bene pure lui..
    mettere vazquez lazaar e hiljermark fuori rosa no?eppure sono stati scandalosi durante le ultime uscite..e invece no ..loro devono sempre giocare perche’ altrimenti si rischia il fallimento..il fallimento!? ahahahahahhahhah
    le plusvalenze non si toccano e’ vero mister zampa?
    vattene che per colpa tua e’ diviso anche il tifo sugli spalti..c’è gente che lecca e sempre piu’ gente che sta aprendo gli occhi e si schiera al fianco di gente che la pensano come me…pensano che tu te ne sbatta dei sentimenti e dell’attaccamento alla maglia di chi va’ ad incitarli sotto il sole o sotto la pioggia.. hai stancato con i tuoi falsi bilanci in rosso.. ancora aspettiamo il sostituto di dybala..e pensi che dopo tutto questo un giocatore serio accetti l’offerta di una societa’ che di serio non ha nulla?
    fatevela qualche domanda…viviani defrel campbell araujo docet!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. il vendicatore - 1 anno fa

    Giusto. E’ colpa di Maresca perchè gli ha detto la verità dopo l’esonero di Iachini. E’colpa di Daprelà che ha problemi di rinnovo e di Rigoni, che non si è tenuto il fatto di essere preso a colpi di vecchio a 30 anni. Non è colpa di Hiliemark che dopo due tre partite discrete fa solo danni, non di Quaison che non tocca palla, non di Brugman che pesa 20 chili, non di Struna, due gambe tolte alle miniere di carbone, non di Jajalo, un panzone con i ferri da stiro a carbonella al posto dei piedi, non di Chochev (ma cu è), non è colpa di nessun altro. Soprattutto non è colpa tua caro Zamparini. Ci mancherebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      infatti mi sa di scusa per far fuori quelli sul libro nero..
      il giochetto è troppo prevedibile
      lazaar altro esempio sono diverse partite che fa male,hjliemark ci ha fatto perdere i punti con la lazio
      ma se la piglia con rigoni e maresca (polemiche per le dichiarazioni)e daprela che non rinnova
      io lo dico che dubita dell’intelligenza dei tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ciccio - 1 anno fa

    Totalmente sbagliata la scelta rigoni vergogna deve valorizzare Chocev Quaison hilemarch brugman gente senza esperienza senza attributi e poco cuore contenti voi ennesimo errore del presidente e del suo zerbino Ballardini dritto dritto in B schifato di chi difende questa vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. xmen - 1 anno fa

    Io so solo che ieri mi sono schifiato!! Zamparini è chiddu chi è, ma ieri ho visto in campo persone indegne di indossare quella splendida maglia rosa! Siamo stati eliminati e dominati da ina squadra di serie C!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pit - 1 anno fa

    ENNESIMA MINKIATA…………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CSKALMEON - 1 anno fa

    eh fanno piu che bene a mettere sti mercenari fuori rosa!! senza dinitá , senza rispetto per una cittá che ama questi colori, senza rispetto per quelle persone che ieri erano allo stadio. li chiamano pure PROFESSIONISTI??? guadagnate in un anno piu di quanto un onesto lavoratore si guadagna in una vita di duro lavoro e avete il coraggio di lamentarvi e non onorare la nostra maglia?? via da Palermo subito…COMINCIANDO DA LORO E DA CHI NON RISPETTA PALERMO E I PALERMITANI!!
    MARESCA…RIGONI…DAPRELA´…. e pure altri per me…che sono il marcio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il CORSARO - 1 anno fa

      CHIEDITI COME MAI NON METTE FUORI ROSA IL LAZAAR DI OGGI E VAZQUEZ DI OGGI..
      FAI DUE PIU’ DUE E TIRI LE SOMME….
      NON HA LE PALLE PER POTERLO FARE..PERCHE’ è GIAà PENTITO NON AVER VENDUTO LAZAAR AL MONACO..LA SCUSA C’è PER VENDERE VAZQUEZ A GENNAIO..
      QUELLO CHE PER VOI IN ESTATE ERA FANTASCIENZA QUANDO IO LO SCRIVEVO DI CONTINUO..RICORDATE VERO?QUANDO DICEVO CHE DURANTE GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO VENDEVA VAZQUEZ? BEH..LO HA VENDUTO E A GENNAIO SMAMMA.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. nick - 1 anno fa

      allora partiamo dall’alto perchè il primo che da l’esempio è quello che non fa altro di parlare di soldi da incassare e dei tifosi se me sbatte altamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ezio - 1 anno fa

    Con tutti i torti che senz’altro ha Zamparini hanno sbagliato.Il PALERMO non ha nessuna colpa, dunque se fossero stati mezzi uomini dovevano chiarirsi col presidente fuori dal campo. I tifosi non c’entrano niente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. cheedow - 1 anno fa

    ieri tutti hanno giocato male sinceramente allora, se si fa riferimento ad ieri tutti quelli in campo non dovevano più essere convocati. L’impressione mia personale è che il provvedimento sia stato adottato più per le parole contro il presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Fabrizio - 1 anno fa

    Sempre più in basso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. RosAnero - 1 anno fa

    Vabbè Maresca e Daprelà già erano seconde linee, potevano avere visibilità in coppa italia ma ieri se ne sono fregati.
    Rigoni non è quello dell’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy