CT Costa Rica: “Ho parlato con Giancarlo Gonzalez, abbiamo un accordo”

CT Costa Rica: “Ho parlato con Giancarlo Gonzalez, abbiamo un accordo”

Il commissario tecnico della Nazionale dei Ticos torna sull’esclusione del Pipo dai convocati per la Copa America Centenario.

1 Commento

Un accordo maturato nelle ultime settimane.

Giancarlo Gonzalez non farà parte della Nazionale della Costa Rica alla prossima Copa America: a luglio – in occasione del Centenario – si disputerà un’edizione speciale della competizione riservata agli stati americani. Ma il Pipo non ci sarà. Non per volere del commissario tecnico, bensì in virtù di un patto stretto tra la Federazione e il calciatore stesso.

Poche ore fa a svelare i dettagli di questo accordo ci ha pensato il suo agente Juan Vicente Carvajal, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE: Giancarlo Gonzalez non giocherà la Copa America, è un accordo con la Federazione. L’agente: “Ecco perché”

Alle dichiarazioni del procuratore del n.12 rosanero, si aggiungono anche quelle del selezionatore della Nazionale della Costa Rica, Oscar Ramirez. “Ho parlato più volte con Giancarlo e abbiamo raggiunto un accordo: non lo convocherò per la Copa America per permettergli di riposarsi dopo tre anni no-stop, quindi tornerà a disposizione della nostra Nazionale per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018”, ha spiegato il ct Ramirez.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca Dragotto - 9 mesi fa

    no perchè è diventato una pippa??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy