Sporting Lisbona, Nani guarda al passato: “Ai campioni dico di scegliere la Lazio, in Serie A…”

Sporting Lisbona, Nani guarda al passato: “Ai campioni dico di scegliere la Lazio, in Serie A…”

L’attaccante dello Sporting Lisbona Nani ricorda la scorsa stagione trascorsa in prestito alla Lazio

Nani, ormai tra le fila dello Sporting Lisbona, non ha dimenticato la scorsa stagione trascorsa alla Lazio.

L’attaccante portoghese, che si era trasferito al club biancoceleste con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Valencia, ha commentato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ l’avventura in Serie A, conclusasi con diciotto presenze totalizzate – soltanto due di queste da titolare – e tre gol messi a segno:
La mia tappa laziale ha avuto alti e bassi. Mi sarebbe piaciuto giocare con più regolarità, ma non mi pento di aver passato una stagione a Roma perché ho adorato la città e ho avuto il piacere di vivere un’esperienza in Serie A. Non mi pento di aver accettato l’offerta della Lazio e ai campioni dico di sceglierla. Ho scritto una lettera ai tifosi laziali, approfitto per ringraziarli. Un grazie per l’affetto che mi hanno trasmesso nella scorsa stagione. Auguro il meglio alla squadra in Serie A e in Europa League, sempre che non giochi contro lo Sporting! (ride, ndr)”.

Lazio, nervi tesi sull’aereo: un tifoso insulta Nani, la reazione del portoghese…

Il classe ’86, oggi, è tornato in patria e veste la maglia dello Sporting Lisbona, club in cui ha militato sia nelle giovanili che in prima squadra, e di cui adesso è capitano:
Lo Sporting è casa mia. E’ qui che sono cresciuto, provo un grande amore per questo club! Al ritorno tutti mi hanno accolto a braccia aperte e la stagione promette bene. Lisbona è una città fantastica, mi piace molto vivere qui. La stagione è iniziata bene. Siamo in testa alla classifica. Sono contento perché ho già segnato tre gol e tutti decisivi. Essere il capitano dello Sporting Lisbona è un onore, sento che posso essere un esempio per i più giovani”.

Calciomercato Sporting Lisbona: ufficiale il ritorno di Nani, addio alla Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy