Frosinone-Sampdoria, Longo: “Primo tempo alla pari, siamo stati castigati. Mi assumo le responsabilità…”

Frosinone-Sampdoria, Longo: “Primo tempo alla pari, siamo stati castigati. Mi assumo le responsabilità…”

Le parole del tecnico del Frosinone Moreno Longo a seguito della sconfitta contro la Sampdoria

Un’altra sconfitta per il Frosinone, neo-promossa in Serie A che in quattro giornate di campionato ha totalizzato soltanto un punto.

Il tecnico dei ciociari Moreno Longo, al termine del match casalingo contro la Sampdoria terminato con il risultato di 0-5, ha commentato la prestazione dei suoi:
Nel primo tempo siamo andati sotto con una palla persa da parte nostra, fino a quel momento non avevamo subito tiri in porta. Abbiamo fatto un primo tempo alla pari con la Sampdoria, ma siamo stati castigati. Sul 3-0 siamo un po’ usciti dal campo, non è facile per una squadra come la nostra trovare le forze per riprendere la partita. Dobbiamo però imparare a restare compatti anche nei momenti più difficili. Non ci siamo riusciti e di questo mi assumo le responsabilità. Chiedo scusa alla tifoseria, perdere 5-0 in casa non fa piacere a noi per primi. L’applauso ci fa capire con che gente abbiamo a che fare, ci hanno dato un grande aiuto. Ora su le maniche e lavorare tanto“.

Serie A, Frosinone-Sampdoria 0-5: pokerissimo blucerchiato, per i ciociari è notte fonda. Il commento

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 1 settimana fa

    Come allenatori non vali granché, questo e poco ma sicuro. Io mi vergognerei dei miei giocatori se facessero quello che hanno fatto nella finale di ritorno dei playoff contro il Palermo… ma forse, c’era proprio il tuo zampino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol