Serie A, Frosinone-Sampdoria 0-5: pokerissimo blucerchiato, per i ciociari è notte fonda. Il commento

Serie A, Frosinone-Sampdoria 0-5: pokerissimo blucerchiato, per i ciociari è notte fonda. Il commento

Il commento del terzo anticipo della quarta giornata di Serie A

Altra brutta sconfitta per il Frosinone di Moreno Longo.

I ciociari sono stati battuti per 5-0 dalla Sampdoria al “Benito Stirpe“. I canarini fin qui hanno ottenuto solamente un punto in classifica frutto del pareggio per 0-0 contro il Bologna. Una gara che non è mai stata in discussione, con i blucerchiati che hanno dimostrato tutta la loro forza dopo la vittoria interna contro il Napoli di Ancelotti. Al 10′ il vantaggio dei liguri con Quagliarella, bravo a mettere in rete un ottimo cross di Barreto. Nella ripresa pronti via e arriva il raddoppio degli uomini di Giampaolo con Caprari che, servito da Quagliarella, si fa trovare tutto solo a centro area bucando Sportiello. Il tris arriva al 55′ con Defrel che di sinistro batte l’estremo difensore del Frosinone sul proprio palo. Per i ciociari è notte fonda ed all’84′ arriva il 4-0 della Sampdoria con Kownacki, bravo a procurarsi e trasformare dal dischetto. Il 5-0 finale arriva all’86′ ancora con Defrel bravo a spingere in rete un perfetto assist di Ramirez. Con questa vittoria i blucerchiati si portano a 6 punti, mentre il Frosinone resta inchiodato al penultimo posto con un solo punto.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 2 mesi fa

    Adesso vorrei sapere che tipo di punizione dovrebbero dare al Frosinone, togliergli dei punti in questo campionato non avrebbe senso, sarebbe come sparare sulla croce rossa, questi non arriveranno a 15 se gli togli anche dei punti…comunque al Palermo conviene puntare tutto su un maxi risarcimento perché se il Palermo dovesse giocare in A con sta squadra…lasciamo perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 2 mesi fa

    Stirpe,fai ricorso al TAR!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paperinik - 2 mesi fa

    Cari pallonari di Froscinone…
    Voi avete goduto una sera.
    Noi goderemo un anno!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-5345498 - 2 mesi fa

    Vai così, Frosinone! Stai dimostrando tutto il tuo valore! Si vede proprio che meritavi la promozione in serie A! 0 gol fatti, 10 subiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dito_614 - 2 mesi fa

    Con uno 0-5 i ciociari applaudono la loro squadra. Per fischiarla aspettano uno 0-8?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy