Crotone, ag. Simy: “Ha ricevuto tanti messaggi dai tifosi del Napoli, ma lui non ci pensa…”

Crotone, ag. Simy: “Ha ricevuto tanti messaggi dai tifosi del Napoli, ma lui non ci pensa…”

Le parole dell’agente di Simy, attaccante del Crotone autore del gol che ha fermato la Juventus

di Mediagol22

Simeon Tochukwu Nwanko, meglio noto come Simy, è l’attaccante del Crotone autore del gol in rovesciata che ha fermato la Juventus nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A: i bianconeri, in cerca di punti utili per la corsa allo scudetto, hanno dovuto accontentarsi dell’amaro risultato di 1-1 a causa della rete messa a segno al 65′ dal nigeriano.

VIDEO, la Juventus e una stagione…rovesciata: super Simy versione CR7!

L’agente del giocatore, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc, ha parlato del gol realizzato dal suo assistito, che veste la maglia dei pitagorici da due stagioni e ha totalizzato con questa 37 presenze e 6 gol, ed ha, inoltre, svelato alcuni retroscena riguardanti i tifosi del Napoli.
Ha fatto un gran gol ieri, è un ragazzo umile, con tanta voglia di imparare. Anche quando non gioca lavora sodo e in silenzio, cercando di far il suo meglio e ieri è stato ripagato alla grande. Futuro a Crotone? Ha un contratto e sta bene qui. Non pensa che il suo gol ha riaperto il campionato, lui guarda solo la classifica del Crotone. Ovviamente ha ricevuto tanti messaggi dai tifosi del Napoli, ma il suo bel gol è servito solo a dare un punto prezioso alla sua squadra.”

Crotone, Simy dopo la rovesciata: “Io come CR7? C’ho provato. Dimostrato di credere nella salvezza”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy