Crotone, Simy dopo la rovesciata: “Io come CR7? C’ho provato. Dimostrato di credere nella salvezza”

Crotone, Simy dopo la rovesciata: “Io come CR7? C’ho provato. Dimostrato di credere nella salvezza”

Le parole dell’attaccante nigeriano, Nwankwo Simy, dopo il pari rimediato dal Crotone contro la Juventus

di Mediagol93

Simeon Tochukwu Nwankwo, noto ai più come Simy, autore dell’incredibile rovesciata che ha permesso al Crotone di strappare un punto alla Juventus, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club calabrese circa la prestazione della sua squadra ed il rocambolesco match andato in scena ieri sera allo stadio Ezio Scida.

“È stata una serata molto importante, sono molto contento per quello che abbiamo fatto per la squadra, abbiamo conquistato un punto pesante verso il nostro obiettivo. Giochiamo ogni partita senza abbassare la guardia e sarà sempre così. Dopo il ko di Genova dovevamo reagire e abbiamo dimostrato di crederci sempre. La rovesciata? Era arrivata la palla lì e ho provato a fare qualcosa: sono contento di esserci riuscito”, sono state le sue parole.

“Io come Cristiano Ronaldo? Ci ho provato – ha ammesso l’attaccante classe ’92 ai microfoni di SkySport nel post-partita -. Non mi interessa aver riaperto la corsa scudetto, mi interessa solo il Crotone e la salvezza. La mia più grande forza è la voglia di imparare”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy