Baccaglini incontra Orlando: “Il nostro obiettivo comune. Palermo, pochi centimetri e sarai mio”

Baccaglini incontra Orlando: “Il nostro obiettivo comune. Palermo, pochi centimetri e sarai mio”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Paul Baccaglini, in occasione dell’incontro con il sindaco Orlando.

di Mediagol8, @Mediagol

 L’incontro con Orlando 

Dopo essersi intrattenuto per oltre trenta minuti tramite la pagina ufficiale del club su Facebook con i tifosi, nel pomeriggio il presidente e prossimo patron rosanero Paul Baccaglini è stato ospite a Palazzo delle Aquile del primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando.

Dopo settimane di silenzio mediatico, che hanno causato malcontento visti i precedenti mesi ricchi di incontri e parole, Baccaglini si è dapprima scusato per l’assenza dal palcoscenico siciliano per poi avviare un dialogo con il primo cittadino palermitano riguardante il progetto che porterà la costruzione dello stadio, del centro sportivo e non solo.

Tedino atterra in città: “Palermo piazza storica, sono carico e motivato. Ecco i miei obiettivi”

Il silenzio delle ultime settimane è stato un silenzio lavorativo, i tifosi chiedono fatti concreti e dare solo notizie giornaliere senza fatti non avrebbe avuto senso. Inevitabilmente questi silenzi vengono riempiti alcune volte da notizie vere alcune da false e a volte la gestione di queste notizie tende a rallentare il processo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy