Ds Atalanta, Sartori: “Palermo, grande reazione la tua. Peccato, avremmo potuto vincere”

Ds Atalanta, Sartori: “Palermo, grande reazione la tua. Peccato, avremmo potuto vincere”

Le parole del direttore sportivo dei bergamaschi poche ore dopo il match pareggiato al Barbera contro il Palermo di Ballardini.

Commenta per primo!

“Ci siamo ritrovati sotto dopo pochi secondi e la partita si è messa subito in salita. Anche stavolta, come contro il Milan, la squadra è stata brava e a reagire subito al gol preso in avvio, a recuperare fino addirittura a ribaltare la partita”.

VIDEO, Migliaccio: “Giocare a porte chiuse non è calcio”

E’ questa l’analisi di Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, a L’Eco di Bergamo. “Il Palermo ha avuto una grande reazione e noi ci siamo chiusi un po’ troppo, così alla fine è arrivato il gol del 2-2 – ha spiegato -. È un punto che ci allontana ancor di più dalla zona retrocessione, ma che allo stesso tempo ci lascia un po’ di amaro in bocca. Peccato, perché con un po’ di convinzione, di fortuna e di determinazione in più potevamo ottenere una vittoria che ci avrebbe portato già a 40 punti e alla quota salvezza. È andata così, andiamo avanti, stiamo comunque dando continuità ai nostri risultati e questo è sicuramente un aspetto positivo“.

GUARDA, VIDEO PALERMO-ATALANTA 2-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Palermo: Balogh escluso, non ha convinto Ballardini. Contro il Frosinone…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy