Atalanta, Papu Gomez: “Ci dobbiamo dare una svegliata, rischiamo tantissimo”

Atalanta, Papu Gomez: “Ci dobbiamo dare una svegliata, rischiamo tantissimo”

Le parole del numero 10 nerazzurro.

Commenta per primo!

Trenta punti in classifica e quattordici partite senza vittoria.

L’Atalanta dista attualmente tre lunghezze dal Palermo di Walter Novellino. Un successo contro l’Empoli consentirebbe ai rosanero di raggiungere gli orobici (e l’Udinese), in attesa che incontrino domani il Bologna (e i bianconeri il Sassuolo). Intervistato da l’Eco di Bergamo, Alejandro ‘Papu’ Gomez ha parlato anche della corsa salvezza. “Siamo scivolati in una situazione incredibile, inimmaginabile. Ci dobbiamo dare una svegliata per invertire la rotta o rischiamo tantissimo. Adesso serve una vittoria per scrollarsi di dosso questo momento – ha dichiarato Gomez -, col Bologna va bene qualsiasi cosa pur di vincere. È un problema mentale, le gambe stanno bene. Dobbiamo giocare con più aggressività, con uno spirito da Atalanta”.

FUTURO –  “Ho rinnovato fino al 2020, se al club non arriva un’offerta irrinunciabile resto. Vorrei entrare nella storia dell’Atalanta per qualcos’altro, non solo per la salvezza”, le parole dell’argentino.

Leggi anche: Atalanta, Diamanti: “Quattordici partite senza vittoria sono tante ed è inspiegabile. Dobbiamo dare di più”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy