Pres. Las Palmas: “De Zerbi sarebbe ottimo per noi”. Zamparini…

Pres. Las Palmas: “De Zerbi sarebbe ottimo per noi”. Zamparini…

Il presidente del Las Palmas, Miguel Angel Ramirez, si è espresso in merito a Roberto De Zerbi, primissimo candidato a sedere sulla panchina degli spagnoli.

1 Commento

Potrebbero essere le ultime settimane di trattative in sede legale tra Maurizio Zamparini e l’entourage di Roberto De Zerbi.

Lo ricordiamo, il mister bresciano è tuttora sotto contratto con il Palermo, avendo firmato (a settembre del 2016) un biennale con annessa clausola anti-esonero. Clausola che Zamparini, ad oggi proprietario del club rosanero, vorrebbe non pagare adducendo la motivazione già sbandierata ai media lo scorso 30 novembre, subito dopo il match di Coppa Italia perso contro lo Spezia: “Il giorno prima della partita, De Zerbi mi aveva detto che avrebbe fatto giocare i titolari. Così non ha fatto, ha perso apposta in Tim Cup e io posso richiedere la risoluzione per gravi inadempienze“, aveva detto il numero uno della società di viale del Fante.

Fare previsioni, in tal senso, non è semplice, ma possibile che alla fine si arriverà a un accordo, data la forte volontà di De Zerbi di allenare il Las Palmas, con cui ha già raggiunto un’intesa economica e tecnica (leggasi progetto). “Tranquilli, un allenatore verrà preso. Lunedì 10 luglio non cominceremo il ritiro pre-stagionale senza tecnico – ha detto Miguel Angel Ramirez, presidente del club spagnolo -. De Zerbi? Mi fa piacere che si parli molto di questo accostamento, perché tutti fin qui avevano detto che noi non avevamo idea su chi prendere. De Zerbi sarebbe un ottimo allenatore per il Las Palmas, ovviamente. Stiamo provando a costituire una squadra più competitiva possibile”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 2 mesi fa

    Zamparini ha consigliato d’ingaggiarlo per vedere se riesce a superare il record di sconfitte in casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy