Palermo: Zamparini-De Zerbi, scendono in campo gli avvocati. I dettagli

Palermo: Zamparini-De Zerbi, scendono in campo gli avvocati. I dettagli

Il presidente del Palermo vorrebbe chiedere la risoluzione del contratto del tecnico bresciano “per gravi inadempienze”.

1 Commento

Il Palermo ripartirà da Eugenio Corini.

È durato ottantotto giorni il mandato di Roberto De Zerbi sulla panchina del Palermo: ieri, dopo la gara di Tim Cup persa ai rigori contro lo Spezia, il tecnico bresciano è stato sollevato dal suo incarico.

Una storia, quella fra i rosanero (in primis fra Maurizio Zamparini) e De Zerbi, che non è finita nel migliore dei modi. “Chiederò la risoluzione del contratto per gravi inadempienze. Sono molto deluso perché questa, più che un’offesa a me, è un’offesa al pubblico di Palermo e alla sua passione”, ha dichiarato il patron friulano dopo l’addio dell’ex Foggia. Una situazione analizzata dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’.

“Adesso, più che i giocatori, scenderanno in campo gli avvocati perché c’è un contratto oneroso con tanto di clausola anti licenziamento che Zamparini vorrebbe rescindere. Ma, al di là di come andrà a finire quella che sembra prospettarsi come una causa di lavoro tra il Palermo e De Zerbi, c’è la certezza che a Firenze non sarà il tecnico bresciano a guidare la squadra”. Sì, perché sarà Corini – ex capitano e bandiera del Palermo – a prendere il posto di De Zerbi in panchina. “Fare il toto allenatore, questa volta, è stato un esercizio piuttosto semplice. Zamparini, in passato, ha ricevuto una serie di no: da Reja, a Mandorlini a De Biasi. La rosa si è così ristretta a due nomi. Quelli di Ballardini e Corini, ma con Ballardini, Zamparini ha litigato a settembre scorso e il rapporto tra i due non è mai stato ricucito. Ecco quindi che il presidente del Palermo ha virato dritto su Eugenio Corini. Il capitano della promozione e del Palermo europeo è amatissimo dalla gente e potrebbe essere anche una carta da mettere sul tavolo nella distensione tra i tifosi e la squadra”, ha concluso il quotidiano.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fp79 - 5 giorni fa

    paga 1500000 a de zerbi xke la colpa è solo tua, con quei soldi pagavi lo stipendio di 1 anno a balotelli con Ballardini in panchina , nn hai testa e non sai fare affari,in sostanza nn sei buono manco x fare l imprenditore …..vattene !! prenditi anche il paracadute e vattene dalla Mia terra !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy