Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) -"Ho recuperato Struna, resterà nonostante la corte serrata del Chievo. Tedino ha detto che può giocare dovunque in difesa, Aljaz non voleva rimanere perché a Palermo lo contestavano. Gli ho detto che qui contestavano Dybala, Cavani e Pastore".
zamparini
Zamparini: “Struna non voleva rimanere, l’ho convinto. Posavec e la favola Curkovic”
Le parole di Maurizio Zamparini in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
Così Maurizio Zamparini, in un'intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.it: il patron del Palermo è intervenuto nel corso della nuova puntata di Lady Mediagol direttamente dal ritiro in Carinzia.
LEGGI ANCHE: FOTO, Palermo: la contestazione continua. La città si sveglia con centinaia di manifesti contro Zamparini
"In difesa abbiamo nazionali come Cionek, Rajkovic, Goldaniga che spero rimanga. Tedino vuole giocatori concentrati e momentaneamente Edoardo non lo è stato - ha aggiunto Zamparini -. A centrocampo abbiamo Jajalo, Chochev, Gnahore, Rispoli e Aleesami, tutti che non sono proprio ragazzini. Dobbiamo sfatare la favola di avere una squadra giovane. In porta? Al Palermo sono stati bruciati tanti giocatori, Posavec è stato bruciato perché è venuto fuori la favola Curkovic. Sembra che io sia succube, lui non è altro che il mio consulente. Posavec tra qualche anno sarà in un grande club, l’anno scorso non ha giocato quando è venuto a visionarlo l’Ajax. Dobbiamo mettergli dietro un portiere che non sia concorrente, ma un suo allenatore come fece Sorrentino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA