La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Sconfitta di Empoli? Palermo brutto come contro il Cittadella. Oggi parlerò con Lupo e Tedino…”
Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito della pesante sconfitta subita dal Palermo di Tedino in trasferta contro l'Empoli ieri sera...
Intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda la pesante sconfitta subita dai ragazzi di mister Tedino ieri sera contro l'Empoli di Andreazzoli: "Sconfitta contro l'Empoli? Beh, prima o poi doveva capitare ed è capitata male e nella peggiore partita. Perché era quella a cui tenevo di più per fare un salto in avanti e invece purtroppo è successo quello che è successo. E' stata una partita simile a quella con il Cittadella".
"Frosinone ed Empoli principali avversarie per la promozione diretta? Si, lo sono sempre state però ci sono anche altre squadre dietro. L'importante per noi - continua il patron rosanero - è riprendere il passo che ci aveva portato alla fine del girone d'andata in testa, e noi, rispetto al girone d'andata, siamo un punto indietro. Però vincendo domenica andremmo uno o due punti avanti rispetto al girone d'andata e per cui, non è compromesso nulla. Dobbiamo dimostrare di ripartire perché ieri è stato un Palermo brutto, lo stesso Palermo che avevamo visto in casa contro il Cittadella, quello che si è sbriciolato. Ma molto probabilmente ne parleremo già oggi con Lupo e l'allenatore, vedere il perché di questa situazione, tenendo presente che avevamo di fronte una squadra con delle punte che probabilmente Tedino si è accorto che andavano affrontate in maniera diversa a livello difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA