Parla Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Ora guardiamo il mondo in un’altra maniera, Empoli e Frosinone inferiori a noi. Contro il Parma…”
Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, in seguito alla vittoria casalinga del Palermo ottenuta contro l'Ascoli...
Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a seguito dell'importante vittoria ottenuta in casa contro l'Ascoli di Serse Cosmi: "Vittoria contro l'Ascoli? Oggi guardiamo il mondo in un'altra maniera, anche perché sia l'Empoli che il Frosinone hanno dimostrato, così come ha fatto il Palermo prima, di non essere dei mostri ma delle squadre di calcio secondo me inferiori a noi a prescindere da ciò che dice la stampa nazionale. Le vittorie servono sempre a buttare via tutte le negatività che si erano accumulate con le sconfitte".
Sulla partita l'imprenditore friulano continua: "I gol a inizio secondo tempo? Sono stati un grido di liberazione, perché io sotto di 1-0 stavo guardando la partita in diretta, cosa che non faccio mai, e non credevo ai miei occhi che questa squadra fosse sotto per come stava giocando e per l'aggressività con cui è entrata in campo, che deve essere la stessa che dobbiamo avere nelle prossime due partite. Se loro vanno in campo contro il Parma con la stessa aggressività sarà dura per il Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA