zamparini

Zamparini: “Inutile fare proclami, vogliamo trattenere Rajkovic e Jajalo. Tedino e Foschi…”

BELLUNO, ITALY - JULY 25:  Maurizio Zamparini answers questions during a press conference at the US Citta' di Palermo training camp on July 25, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del patron del Palermo, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron della società rosanero, intervenuto nel corso di un'intervista concessa a Il Giornale di Sicilia, ha fatto il punto dell'attuale situazione in casa Palermo, tra mercato, campo e futuro societario. Molti gli argomenti trattati dal numero uno del club di Viale del Fante. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore friulano per quanto riguarda gli obiettivi da centrare nella prossima stagione, sui quali, a differenza di quanto fatto negli anni passati, non si sbilancia più di tanto ma cercherà di allestire una squadra il più competitiva possibile per la Serie B, che ancora tarda ad iniziare.

"Fare proclami non serve a niente, vediamo che squadra verrà fuori. Stiamo lavorando, io e Rino speriamo di non perdere Rajkovic, anche se ovviamente dobbiamo abbassare il monte stipendi. Vediamo se riusciamo a trattenere sia lui che Jajalo".

Infine, il proprietario del Palermo parla dell'allenatore del club rosanero, Bruno Tedino, e del suo rapporto con il direttore dell'area tecnica dei siciliani Rino Foschi: "Tedino non deve avere un rapporto con me ma con Foschi. Per questa stagione mi sono defilato".

tutte le notizie di