La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Infelice per i voti a Trajkovski, è stato sfortunato sulla palla gol. Bene Chochev, su Gnahoré…”
Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito dell'importante vittoria casalinga ottenuta dai ragazzi di mister Bruno Tedino, contro il Brescia del tecnico Roberto Boscaglia...
Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a seguito dell'importante vittoria ottenuta in casa contro il Brescia.
"Sono molto dispiaciuto che un giornale di Palermo abbia dato 5 a Trajkovski, che per me è stato un giocatore che ieri ha fatto un'ottima partita. Naturalmente è stato molto sfortunato perché quando ha avuto la palla gol gli è rimbalzata male, e si vede chiarissimamente. Invito quel giornale ad andare a vedere l'episodio, però mi fa molto male vedere queste cose nei confronti di giocatori che Tedino ha fatto tornare giocatori di grande livello".
"Sicuramente Chochev è un giocatore di ottimo livello e lo ha dimostrato ieri per tutta la partita, mi incanta più che i suoi gol il gioco a centrocampo e i movimenti che fa. I voti non si danno alti solo perché uno fa gol, Gnahoré ha preso 7 e ha giocato solo 3 minuti: sono felice per il voto a Gnahoré ma sono infelice per il 5 a Trajkovski, che ha combattuto 60-70 minuti molto molto bene. I voti io li do per le prestazioni e non per i gol, certamente abbiamo dei giocatori che quando entrano dentro fanno sempre la differenza e io sono felice per Gnahoré, lo abbiamo comperato per quel motivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA