zamparini

Zamparini: “Giammarva? Spero rientri, è una situazione sanabile. C’è solo un problema…”

BELLUNO, ITALY - JULY 25:  Palermo owner Maurizio Zamparini and President Giovanni Giammarva look on during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 25, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista al patron del Palermo, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Non soltanto il Parma nella testa di Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosaneroè una vera e propria furia dopo la sentenza della Corte d'Appello Federale, ma le sue attenzioni sono rivolte anche alle questioni interne al Palermo, tra una proposta d'acquisizione di Raffaello Follieri e soprattutto le dimissioni di Giovanni Giammarva dalla carica di presidente della società siciliana.

Nonostante tutto, il numero uno del club di Viale del Fante continua ad auspicare un chiarimento: "Io voglio cedere, non ci voglio più rimanere a Palermo, ma tengo la società in vita con gente d'esperienza come Rino Foschi e con una struttura amministra­tiva di alto livello con Daniela De Angeli che è con me da 32 anni, con Giammarva che spe­ro che rientri e se non lo fa non riesco a capire il perché. Secondo me è una situazione sanabile, solo che c'è una differenza: Giam­marva è palermitano, mentre la De Angeli è veneziana… Pro­vate a mettere d’accordo un pa­lermitano con una veneziana e vi assicuro che non è facile. Im­possibile rivedere Giammarva presidente? No, spero di ripor­tarlo dentro con assoluta sere­nità e che le cose si ricom­pongano".