Maurizio Zamparini sereno in attesa della sentenza.
zamparini
Zamparini annuncia: “Sarà un Palermo da Europa League in A. Fallimento? Danno non solo d’immagine…”
Sensazioni positive e dirigenza fiduciosa in casa rosanero dopo l'udienza in Tribunale e in attesa della decisione dei giudici: entro 10-15 giorni al massimo si saprà tutto e il patron del Palermo sarebbe pronto ad annunciare novità importanti...
Sensazioni positive e dirigenza fiduciosa in casa rosanerodopo l'udienza in Tribunale e in attesa della decisione dei giudici: entro 10-15 giorni al massimo si saprà tutto e il patron del club siciliano sarebbe pronto ad annunciare novità importanti sul fronte societario.
Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, l'imprenditore friulano ha così parlato su tutta la questione riguardante l'istanza fallimentare, rilanciando le ambizioni del Palermo Calcio una volta terminato il processo: "Spero di chiudere con nuovi investitori al più presto in modo da allestire una squadra da Europa League in Serie A. C’è un ufficio per queste trattative e per mettere il Palermo sul mercato. Aspetto la fine del procedimento per avviare le trattative".
E sull'udienza di ieri, il numero uno del club di Viale del Fante aggiunge: "Mi fa piacere che il nostro avvocato abbia detto in udienza dei documenti di Baccaglini che abbiamo in mano. Una volta valutati, avvieremo iniziative legali nei suoi confronti. Non lo abbiamo querelato per le sue dichiarazioni in Procura, si tratta di cose più grosse. L'ulteriore ritardo comporta un danno e non solo d'immagine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA