Il pareggio di Ascoli (1-1) è costato la panchina della Virtus Entella a Bruno Tedino.
virtus entella
Serie B, Virtus Entella: Tedino sollevato dall’incarico, Vivarini in pole per sostituire l’ex Palermo
È arrivata al capolinea l'avventura di Bruno Tedino sulla panchina dei liguri
Il club ligure ha preso la decisione di esonerare il proprio allenatore dopo una serie di risultati non troppo positivi. L'ex Palermo, nelle prime otto gare del campionato di Serie B alla guida della compagine di Chiavari, ha fin qui totalizzato uno score pari a 0 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, con soli 5 punti all'attivo ed un 18° posto in classifica.
La Virtus Entella ha deciso quindi per il cambio in panchina. Di seguito il comunicato del club.
"La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande impegno, la serietà e la correttezza evidenziati in questi mesi".
Si pensa già al nome del successore, il favorito al momento sembrerebbe Vincenzo Vivarini, l'ex Bari sta trattando proprio con il club pugliese la rescissione del contratto. L'allenatore, ancora sotto contratto con i biancorossi, avrebbe chiesto la buonuscita fino a novembre mentre li Galletti avrebbero un'altra intenzione. Un accordo fra le due parti appare comunque molto vicino, in quanto consentirebbe al club di De Laurentiis di risparmiare al lordo 120.000 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA