Pawel Dawidowicz si è trasferito all'Hellas Verona nella sessione estiva di mercato in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
verona
Verona, Dawidowicz: “A Palermo è andata bene, ma adesso sono contento di essere qui. Il mio ruolo…”
Le parole dell'ex difensore rosanero Pawel Dawidowicz durante il media event dedicato alla sua presentazione all'Hellas Verona
L'ex difensore del Palermo, intervistato durante il media event dedicato alla sua presentazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza in rosanero e alla nuova avventura al club veneto:
"Sono contento di essere qui, è una decisione che ho preso insieme al mio agente nel corso dell'estate, ora voglio dimostrare le mie qualità. Il mio ruolo? Per me è indifferente, ma mi piace molto giocare a centrocampo perché posso sia difendere che attaccare. A Palermo è andata bene, ho giocato con continuità e abbiamo sfiorato la Serie A. Ora però sono all'Hellas e voglio aiutare a riportarlo dove merita. Lavoriamo sodo per essere pronti ad ogni sfida, secondo me siamo una squadra forte, fatta di calciatori che si rispettano e si aiutano l'un l'altro. Ora è importante per me giocare e trovare il ritmo gara, finalmente contro il Carpi sono tornato in campo. Nazionale? Molto dipenderà dal Verona, se faremo una grande stagione penso sarò notato e mi piacerebbe essere convocato. Mister Grosso ha una grande carriera alle spalle, di calcio ne capisce, dobbiamo seguirlo. I tifosi del Verona? Sono davvero importanti, quando giochiamo in casa è come avere un calciatore in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA