Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SPAREGGIO SERIE A

Spezia-Verona, Zaffaroni: “Grande gioia, abbiamo reso felici i tifosi. Montipò…”

Zaffaroni
Le dichiarazioni di Marco Zaffaroni al termine del match tra Hellas Verona e Spezia, dal quale gli scaligeri sono usciti vincitori e quindi salvi in Serie A
⚽️

Marco Zaffaroni, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al seguito del successo contro lo Spezia di Leonardo Semplici. Il match odierno era valido per lo spareggio di Serie A, dal quale gli scaligeri sono usciti trionfanti. Di seguito, le parole dell'allenatore dei gialloblù.

"È una grande gioia, è stata una rincorsa molto difficile e molto dura, stasera è stato il coronamento di questo percorso che abbiamo fatto. C'è tanta gioia, tanta felicità che vogliamo condividere con i nostri tifosi, stasera li abbiamo resi felici".

Cosa è successo da gennaio?

"Grande merito a questi ragazzi che hanno avuto la forza di crederci sempre, non hanno mollato niente, hanno lottato con forza e perseveranza. Si è creato davvero un grande feeling, un grande rapporto, abbiamo portato a casa questa salvezza che è davvero un grandissimo risultato".

Com'è stato lavorare quest'anno?

"Sono arrivato da solo e c'era già uno staff che lavora da anni, ragazzi di grande valore e lo dimostrano i risultati di questi anni. Tutto l'insieme ha portato a questo grande risultato".

C'è qualche giocatore che ha sorpreso?

"Montipò è un ragazzo d'oro, si merita questa soddisfazione. Abbiamo fatto giocare tanti ragazzi giovani, alcuni sembravano veterani come Ngonge che è alla prima stagione in Serie A. Di questo dobbiamo essere molto contenti. Siamo felici stasera per i nostri tifosi che ci hanno sostenuti alla grande. È stata un'annata difficile anche per loro ma abbiamo sempre sentito la loro vicinanza, stasera si sono fatti sentire e siamo felici di avergli regalato questa soddisfazione".

tutte le notizie di