"Sì, siamo andati sotto, cosa che non è mai bella, però abbiamo reagito da grande squadra quale siamo".
venezia
Venezia, Marsura avverte il Palermo: “Vogliamo la finale, andremo al Barbera per vincere”
Le dichiarazioni rilasciate nel post-gara dall'attaccante del Venezia: "Loro hanno grandi individualità, però se siamo qui tante qualità ce le abbiamo anche noi"
Parola di Davide Marsura. L'attaccante del Venezia è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata contro il Palermo di Roberto Stellone: 1-1 è, infatti, il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dello stadio Pier Luigi Penzo, nel match valido per la semifinale d'andata dei play-off di Serie B.
"Non molliamo mai, ci siamo sempre, siamo sempre lì, sul pezzo e siamo riusciti a trovare il pareggio. Poi, lo si è visto, volevamo vincerla, perché noi siamo questi. Purtroppo non è stato così, comunque un pareggio ci sta. Adesso sappiamo che dobbiamo andare a Palermo per vincere, e noi vogliamo andare in finale; penso che abbiamo tutte le carte a disposizione per potercela fare. La stiamo vivendo con tranquillità, perché è una partita di calcio, e penso che, se la prepari bene, ti alleni bene, insomma fai tutto bene, poi ti diverti e riesci ad esprimerti al meglio", sono state le sue parole.
SUL PALERMO -"Loro hanno grandi individualità, basti guardare quelli che sono entrati in corso di gara, giocatori sicuramente fortissimi per questa categoria; però, se noi siamo qui, in questa semifinale di play-off, tante qualità ce le abbiamo anche noi. Abbiamo dimostrato di giocare alla pari, e ritengo che abbiamo buone possibilità, il 50 per cento, per andare in finale. Noi siamo una squadra compatta, stiamo lì e li aspettiamo. Poi, abbiamo sempre un’occasione, con i calci piazzati, grande fisicità. Penso che la prossima gara la prepareremo al meglio, ed andremo lì a giocarci questi novanta minuti".
SUL GOL -"Penso che sia il più importante. Non ho disputato tanti play-off, quindi sicuramente, ripeto, è quello più importante. Cosa ho provato quando ho segnato? Ero contento, però ero già concentrato a provare a farne un altro, perché noi volevamo vincere. Un po’ di stanchezza c’era, ma abbiamo altri giocatori che sono più freschi, che ci danno una mano, e comunque abbiamo tre giorni per poter recuperare bene ed andare a giocare al meglio, a Palermo", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA