Non un momento roseo in casa Trapani, il terzultimo posto preoccupa società e tifosi.
trapani
Trapani, comunicato società su incendio auto Cosmi: “Concesso permesso al mister, nessun commento sull’accaduto. Restiamo uniti”
Il comunicato ufficiale della società granata, colpita questa mattina dalla notizia dell'atto vile nei confronti del tecnico Cosmi.
Atto vandalico e intimidatorio nella notte ha colpito il tecnico dei granata Serse Cosmi che, andato a cena con la squadra nella serata di ieri, ha visto la sua auto circondata dalle fiamme. Un gesto ingiustificabile nonostante il momento nero vissuto dal Trapani, passato dal sogno A all'incubo dei bassi fondi della cadetteria. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito granata la società ha voluto sottolineare la propria vicinanza al tecnico, condannando il gesto: "La notizia dell'incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, che ha danneggiato la notte scorsa l'auto di mister Serse Cosmi non autorizza nessuno, neanche la Società, ad esprimere commenti e valutazioni di alcun genere, ma ad attendere, com'è giusto che sia, l'esito delle indagini".
"La nostra Società comprende lo stato d'animo di mister Cosmi dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra Città. Mister Cosmi ha manifestato l'esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno- continua il comunicato- , una richiesta condivisa dalla Società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani. Gli allenamenti della squadra, in vista della prossima gara, saranno diretti dal vice allenatore Valeriano Recchi, coadiuvato dallo staff tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA