torino

Torino, Rossettini: “Testa al Palermo, trasferta insidiosa. Noi siamo in un buon momento”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Luca Rossettini (2nd-L) of Torino and Federico Fazio of Roma compete for the ball during the Serie A match between FC Torino and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 25, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore del Torino al termine della gara vinta contro la Fiorentina.

Mediagol7

Il difensore del Torino, Luca Rossettini, è intervenuto in zona mista al termine della gara vinta contro la Fiorentina.

Io classe '85, ieri in campo per tutti i 90', ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra; squadra che lunedì 17 ottobre sfiderà il Palermo di Roberto De Zerbi al Renzo Barbera.

"Siamo in un buon momento e stiamo facendo bene. Abbiamo ottenuto due risultati importanti ma ora dobbiamo guardare subito al Palermo: ci attende una trasferta insidiosa. Oggi a sprazzi c'è stata anche la prestazione: poi è normale soffrire un po' contro formazioni del calibro della Fiorentina - ha dichiarato Rossettini -. Europa? È un obiettivo che si conquista partita dopo partita, facendo risultato contro le formazioni più blasonate ma anche contro le provinciali. Paradossalmente sono proprio queste ultime le sfide più insidiose. Oggi tutti hanno fatto una grande partita: quando si gioca così ci si diverte. E anche il calore del pubblico ci ha aiutato tantissimo. Ora arriva la sosta, che ci permetterà di mettere ulteriore benzina nelle gambe: con questi due successi la affronteremo con serenità e prepareremo al meglio la trasferta di Palermo".