torino

Torino, Petrachi accoglie Mazzarri: “Allenatore di rilievo, scelta importante. Difficile esonerare Mihajlovic, ma…”

Torino, Petrachi accoglie Mazzarri: “Allenatore di rilievo, scelta importante. Difficile esonerare Mihajlovic, ma…”

Le parole del direttore sportivo del Torino Petrachi sull'esonero di Mihajlovic e l'arrivo di Walter Mazzarri

Mediagol23

"Negli ultimi anni non abbiamo mai esonerato nessuno, è stato complicato e difficile, anche per la persona. Però la società ha fatto investimenti importanti e vorremmo fare qualcosa di più sinceramente".

Così il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha commentato l'esonero delle scorse ore di Sinisa Mihajlovic, al suo posto arriva l'ex Napoli e Watford Walter Mazzarri.

Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico - che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro - dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse

Petrachi, accogliendo il nuovo tecnico, si è mostrato poi a completa disposizione di Mazzarri per le operazioni di mercato da effettuare nel corso del mese: "Uno che lavora in società deve valutare bene tutte le situazioni. Abbiamo fatto quattro punti in meno nel girone di andata rispetto all'anno scorso, nonostante una campagna acquisti di rilievo. Sono cose che la società deve valutare. Poi è normale che dispiaccia. Mazzarri? Penso che sia una scelta importante, è un allenatore di rilievo che ha sposato il nostro progetto. Adesso è prematuro parlare di mercato. Faremo le verifiche col tecnico e poi tireremo le somme".