torino

Torino, Mihajlovic: “Ljajic fuori perché ha avuto comportamenti sbagliati. Belotti? Ha fatto bene, ora mi aspetto che…”

Torino, Mihajlovic: “Ljajic fuori perché ha avuto comportamenti sbagliati. Belotti? Ha fatto bene, ora mi aspetto che…”

Le parole del tecnico serbo dopo la gara vinta dai granata con la Lazio

Mediagol22

Sinisa Mihajlovic parla ai microfoni di Premium Sport dopo il netto successo del suo Torino per 3-1 sul campo della Lazio.

Sulle polemiche arbitrali e il rosso a Immobile, ha detto: "Io non voglio entrare nelle decisioni arbitrali, c’è il VAR. Il direttore di gara ha deciso così, quindi non entro nel merito della questione". Poi prosegue: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi, è stata la vittoria del gruppo - afferma l'ex tecnico del Milan - Tre punti meritati perché anche nel primo tempo siamo stati superiori, abbiamo creato 4-5 occasioni. Ho fiducia nel mio lavoro, nei miei ragazzi e so che alla fine questo paga".

Sull'esclusione di Ljajic dichiara: "Ho deciso così perché in settimana ha avuto comportamenti sbagliati e da noi conta il gruppo più di ogni cosa. Lui è un calciatore importante e da lui mi aspetto che sia di esempio, da domani tornerà a disposizione e speriamo che la lezione gli sia servita". Infine su Belotti, che ancora non ha ritrovato il gol in campionato: "Ha fatto bene, ha recuperato la condizione fisica e ora deve solo cercare il gol con meno foga - ha detto Mihajlovic sull'ex Palermo - Sta facendo quello che mi aspetto da lui e alla fine anche le reti torneranno".

tutte le notizie di