torino

Torino-Frosinone, Moretti: “Ci siamo complicati la vita. Belotti? I gol arriveranno…”

BERGAMO, ITALY - APRIL 22:  Emiliano Moretti of Torino FC salutes the fans at the end of the serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 22, 2018 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore al termine della gara: "Era tutto sotto controllo, peccato per i due gol subiti che poi ci hanno costretto a rincorrere"

Mediagol92

Seconda vittoria consecutiva per il Torino.

Dopo il successo nella scorsa giornata contro il Chievo Verona, i granata si sono ripetuti superando per 3-2 il Frosinone. Una gara davvero avvincente, con la squadra di Mazzarri che nella ripresa si è fatta recupare due reti di vantaggio, per poi vincere la gara grazie ad un gol di Berenguer. Intervistato da Sky Sport al termine della sfida, il difensore granata, Emiliano Moretti ha parlato così: "Siamo partiti bene col piglio giusto, abbiamo preso in mano la gara. Era tutto sotto controllo, peccato per i due gol subiti che poi ci hanno costretto a rincorrere. Ci siamo complicati la vita. Sul 2-0 ci siamo rilassati forse, anche se in campo è difficile farlo. Il primo gol è stato casuale, ha cambiato l'inerzia, poi siamo stati bravi dopo il 2-2 a riprendere in mano la situazione. Abbiamo fatto il 3-2 e rischiato di fare il quarto. Volevamo vincere, ci siamo riusciti e siamo contenti di questo".

Ancora a secco Andrea Belotti, ma Moretti è sicuro che Il Gallo uscirà da questo momento: "Vedo il solito Andrea, la sua caratteristica è lavorare per la squadra e ci serve per questo. I gol arriveranno anche per lui, nel gruppo diciamo che è poco importante chi segna perché è più importante vincere. Oggi segna uno, domani un altro, non guardiamo il tabellino del dei marcatori. Oggi siamo andati in difficoltà sui calci piazzati, ciò significa che abbiamo tanti margini di crescita".