Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Torino-Fiorentina, Cairo: “Qui 2 calciatori non vaccinati. Djokovic? Ho la mia idea”

Torino-Fiorentina, Cairo: “Qui 2 calciatori non vaccinati. Djokovic? Ho la mia idea”

Le dichiarazioni del patron del Torino, Urbano Cairo, che fa il punto sulla situazione vaccini all'interno del club granata, impegnato alle 17.00 contro la Fiorentina per la 21ª giornata di Serie A. Un pensiero anche sulla situazione Djokovic...

Mediagol (sc) ⚽️

Sta per andare in scena il match valevole per la ventunesima giornata di campionato di Serie A - seconda di ritorno -, tra Torino e Fiorentina (LEGGI QUI) in programma alle 17.00 allo Stadio "Olimpico - Grane Torino". Nel corso di un intrvista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 1, il patron del club granata, Urbano Cairo, ha detto la sua su diversi punti riguardanti il calcio nazionale ed internazionale oltre che esprimere la propria opinione in merito alla situazione sempre più crescente sulle positività al Covid-19, che si stanno manifestando in maniera sempre più copiosa all'interno dei club ddel massimo campionato italiano.

"Tutti vaccinati nel Torino? Sì, a parte un paio di giocatori. Cosa ne penso del caso Djokovic? Una vicenda molto particolare, l'obbligo assoluto è una cosa complicata, ma a un certo livello si dovrebbe dare l'esempio. Ma io non mi sento di giudicare scelte personali. Ipotesi del Mondiale ogni 2 anni? Abbiamo Europei e Mondiali. Il Mondiale ogni due anni forse è eccessivo. C'è la Coppa America, la Coppa d'Africa, diventerebbe un po' troppo, non sono favorevole".

 

tutte le notizie di