Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino, Cairo: “Il futuro di Belotti? Ho preso un impegno con Andrea”

Torino, Cairo: “Il futuro di Belotti? Ho preso un impegno con Andrea”

Il presidente del Torino prende in esame il futuro di Andrea Belotti.

Mediagol40

Giornata speciale, quest'oggi, per il Torino: migliaia di tifosi hanno assistito all'inaugurazione dello storico Filadelfia.

Presente, nella circostanza, anche il presidente del club granata, Urbano Cairo: tra i temi trattati in diretta a Sky Sport 24, anche il destino calcistico di Andrea Belotti, bomber comprato nel 2015 dal Palermo per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

"Il futuro di Andrea Belotti? Come sapete, è un nostro giocatore che ha rinnovato fino al 2021. Nel rinnovo di contratto c'è una clausola per cui, se qualcuno dall'estero arrivasse con 100 milioni, noi saremmo obbligati, con il consenso del giocatore, a dare Belotti a questa squadra - ha detto Cairo -. Se Belotti dicesse di no, rimarrebbe da noi. Questo è un impegno che io ho preso con lui, per cui se Belotti volesse andare a una squadra estera che ci offrisse 100 milioni, io sarei costretto a lasciarlo andare; se dice di no, lo teniamo volentieri". Si passa dunque agli obiettivi futuri della squadra granata. "Il progetto del Toro è di fare sempre meglio, vincere lo scudetto non è affatto facile se ti misuri con club che fatturano molto di più dei granata. Noi vogliamo proseguire il nostro processo di crescita".

tutte le notizie di