Una vittoria che congela definitivamente il campionato del Torino.
torino
Torino, Cairo: “Belotti? Se non arrivano 100mln è anche meglio. Rimane, fa 30 gol e poi vince il Mondiale!”
L'intervista al presidente del Torino, Urbano Cairo, all'indomani della partita vinta contro il Chievo a Verona: parla anche del futuro di Andrea Belotti.
48 punti a cinque giornate dalla conclusione della stagione, i granata sono stati da tempo tagliati fuori dalla corsa all'Europa e in questo ultimo scorcio di Serie A proveranno solamente a valorizzare al meglio i propri calciatori. "Abbiamo buttato via dei punti nel corso della stagione: abbiamo sbagliato dei rigori contro il Milan, con l’Inter, con l’Empoli - ricorda il presidente del Toro, Urbano Cairo, intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati -': avremmo almeno sei punti in più. Avremmo potuto lottare per Europa. Comunque ora stiamo chiudendo bene il campionato. Abbiamo anche cambiato sistema di gioco. E alcuni giocatori sono cresciuti tanto: penso a Baselli che oggi ha anche quantità, Zappacosta che è titolare in Nazionale, Ljajic guardate come sta facendo bene, e non parliamo di Belotti...".
"Squilla il telefono per Belotti? Per il momento io non ho avuto contatti per nessuno, e Petrachi non mi ha detto nulla - ha aggiunto Cairo -. Però mi faccio sempre dare l’elenco di chi viene a vedere le nostre partite, l’elenco degli accrediti: tanti addetti ai lavori di belle squadre. Per adesso però non c’è nulla. Se non arrivano questi 100 milioni io sono contento, Belotti rimane con noi, facciamo una bella squadra, fa 30 gol e andiamo in Europa. Poi va al Mondiale e lo vinciamo! Sto scherzando, non voglio mettere pressione al mio vecchio mister Ventura…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA