Il Monaco irrompe su Andrea Belotti.
torino
Torino, Cairo assicura: “Belotti al Monaco? Nessun contatto, voglio tenerlo”
Le dichiarazioni del patron del Torino, Urbano Cairo: "Come ho già avuto modo di ribadire, voglio tenere Belotti e magari fare ancora qualcosa sul mercato".
Il club monegasco, pronto a sferrare l'assalto al bomber di Calcinate qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain, avrebbe pronta un'offerta da 80 milioni di euro più bonus per l'acquisto del cartellino dell'attaccante ex Palermo. Di questo, e di molto altro ancora, si è espresso il presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine del 5° Memorial Mamma Cairo.
"Belotti al Monaco? Non ho avuto contatti. Come ho già avuto modo di ribadire voglio tenerlo e magari fare ancora qualcosa sul mercato - ha dichiarato il numero uno del club granata, che ha assistito alla vittoria della Primavera del Toro contro il Milan -. Mi sono divertito: ho visto una bella squadra, aggressiva e ricca di qualità con ottimi giocatori. Per quanto riguarda la prima squadra, invece, domenica, davanti al nostro pubblico, abbiamo l'opportunità di riscattare subito il mezzo passo falso di Bologna che comunque ad inizio stagione è normale: ci sono ancora alcuni automatismi da mettere a punto, ma ad agosto rientra nella normalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA