torino

Serie A: Roma, solo applausi. Si ferma l’Inter

Mediagol8

Inter-Hellas Verona e Roma-Torino sono stati i due match che hanno chiuso l'undicesima giornata del campionato di Serie A..

Inter-Hellas Verona e Roma-Torino sono stati i due match che hanno chiuso l'undicesima giornata del campionato di Serie A.

Tutto semplice all'Olimpico per i giallorossi di Rudi Garcia che piegano i granata di Ventura per tre a zero: le reti sono state siglate da Torosidis all'8', Keita al 27' e Ljajic al 58'. Torino assente per tutti e novanta i minuti. Da segnalare il rientro sui campi da gioco di Kevin Strootman: a marzo aveva subito un grave infortunio al ginocchio.

2-2 invece il finale a San Siro tra l'Inter e l'Hellas Verona. Ad aprire le marcature è Luca Toni per i gialloblù. Alla splendida rete dell'ex Palermo seguono due gol dell'Inter che capovolge il risultato con la doppietta di Icardi tra il 18' e il 48'. A pochi minuti dal triplice fischio infine il pareggio di Nico Lopez. Pioggia di fischi da parte dei tifosi nerazzurri all'indirizzo della squadra di Mazzarri che è a quota 16 punti in classifica.