Il Monaco irrompe su Andrea Belotti.
torino
Graziani: “Toro, cederei Belotti anche per 80 milioni. I granata non hanno chance di vincere…”
Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Torino e della Nazionale Italiana: "Non è che tenendo Belotti il Torino ha chissà quali chance di vincere qualcosa".
Il club francese, pronto a sferrare l'assalto al bomber di Calcinate, starebbe tastando il terreno per quella che diventerebbe la vendita più fruttifera da parte del patron del Torino, Urbano Cairo. Intervistato ai microfoni di 'TMW Radio', anche l'ex attaccante del Toro e della Nazionale Italiana, Francesco CiccioGraziani, ha detto la sua sulla possibile cessione del 'Gallo'.
"Io lo cederei anche per 80 milioni, figuriamoci per 100. Sono tanti soldi, specialmente per il Torino. Non è che tenendo Belotti hai chissà quali chance di vincere qualcosa - ha dichiarato Graziani -, sarebbe un'offerta da prendere al volo. Se il Monaco si dicesse disposto a pagare la clausola è perché punta su di lui come titolare, l'ingaggio sarebbe il triplo di quello percepito a Torino e gli scenari offerti dai monegaschi sarebbero più prestigiosi di quelli offerti dai granata".
Serie A - "La Juve è ancora la favorita. Ci sarà più lotta per le altre posizioni, ma se vedo la panchina dei bianconeri c'è poco da discutere. E' uno scudetto che solo i bianconeri possono perdere. Tra Inter, Juve e Roma, dove vedrei meglio Schick? Lo vedrei bene alla Roma dove avrebbe meno concorrenza. All'Inter ci cono Candreva e Perisic. Spero che il ragazzo si riprenda bene, prima di tutto, ma solo la Roma potrebbe garantirgli una maglia da titolare", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA