ternana

Vitiello: “Fallimento Palermo? Normale ci sia preoccupazione, ma non ha influito contro il Cittadella”

Vitiello: “Fallimento Palermo? Normale ci sia preoccupazione, ma non ha influito contro il Cittadella”

Le parole dell'ex difensore rosanero Roberto Vitiello, oggi in forza alla Ternana

Mediagol23

Un tonfo sonoro, débâcle interna contro il Cittadella inaspettata per il Palermo subito chiamato a rialzarsi nel match del Partenio-Lombardi contro l'Avellino.

Nel fine settimana antecedente il match del Barbera contro i veneti la notizia dell'istanza fallimentare presentata dalla Procura al Tribunale di Palermo, una probabile distrazione per i giocatori scesi ieri sera in campo contro i granata. Nessun alibi, questo il dictat di Tedino e i suoi uomini, della stessa linea di pensiero anche l'ex difensore rosanero Roberto Vitiello, oggi alla Ternana, intervistato da Sky Sport:  A Palermo le notizie sono all’ordine del giorno; con le ultime che sono arrivate però è normale che ci sia preoccupazione nell’ambiente, anche se non credo che ieri la partita sia stata condizionata da questo, i ragazzi sono abbastanza abituati a questo. Cittadella? Quest’anno è stata una delle sorprese del campionato, ma non mi stupisce che abbia fatto una buona partita a Palermo e sia riuscito a vincere. A stupirmi è il Palermo: è una delle corazzate del campionato e un suo passo falso è normale che faccia notizia”.

"Pochesci? Il mister fa notizia dal punto di vista mediatico ma è un allenatore eccezionale, abbiamo un ottimo rapporto e la squadra lo segue. Speriamo che i risultati ci assistano in futuro. Maresca? Quando già giocava si vedeva che aveva la testa per fare l’allenatore, spero per lui rimanga ad Ascoli".