"Sicuramente il Parma segue da vicino il giocatore, ma tutto dipende dagli accordi tra le due società, non dipende da noi in questa fase". Lo ha detto Valeriano Narcisi che, insieme a Giovanni Tateo, cura gli interessi di Anthony Partipilo. In cima alla lista dei desideri del Parma, infatti, vi è il jolly offensivo classe 1994, il cui cartellino è attualmente di proprietà della Ternana. Primi contatti tra le due società, con il Parma che sembra intenzionato ad offrire circa un milione e mezzo pur di regalare a Fabio Pecchia, fresco di rinnovo fino 2025, un innesto di qualità, personalità ed esperienza per la categoria.
CALCIOMERCATO
Ternana, agente Partipilo: “Parma piazza gradita, ma piace a tante squadre”
"Il giocatore piace a tante squadre, negli ultimi anni ha fatto benissimo, le notizie la stiamo leggendo tutti. Però tutto dipende dalla Ternana, il giocatore è legato con un contratto, l'ultima parola spetta a loro. Parma è sempre Parma, è una piazza importante. Dipende tutto dalle società, son loro a dover trovare una quadra", ha proseguito Narcisi, come riportato da 'Parmalive'.
Il calciatore originario di Bari, dunque, dopo 145 partite, 43 gol e 34 assist, potrebbe lasciare in estate l'Umbria. Sulle sue tracce, come raccolto nei giorni scorsi dalla redazione di Mediagol.it, vi è anche il Palermo. Il club di viale del Fante avrebbe già avuto un primo contatto interlocutorio con l'entourage del calciatore per verificare gli eventuali margini di fattibilità di un'operazione (LEGGI QUI I DETTAGLI). Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA