Due a uno. E' questo il risultato maturato sabato pomeriggio allo Stadio "Benito Stirpe" tra Frosinone e Ternana. La squadra di Roberto Breda, prossimo avversario in campionato del Palermo di Eugenio Corini, ha affrontato in amichevole gli uomini di Eusebio Di Francesco, non sfigurando. A sbloccare il test sono stati proprio i rossoverdi al minuto 20: cross da sinistra di Corrado, con la rete siglata di testa da Distefano. Poi, la rimonta nel finale del Frosinone con i gol di Kaio Jorge e Lusuardi per il definitivo 2-1.
TERNANA
Frosinone-Ternana, sconfitta di misura per le Fere verso il Palermo: il tabellino
Un allenamento congiunto, diviso in tre tempi da 30' ciascuno, utile alla Ternana per provare nuovi meccanismi in vista della ripresa del campionato e della gara contro Matteo Brunori e compagni, in programma domenica 26 novembre, alle ore 16:15, allo Stadio "Libero Liberati".
Di seguito, il tabellino del test reso noto dal club umbro:
Frosinone: Cerofolini (31′ Frattali, 86′ Avella); Brescianini (47′ Barrenechea), Okoli (61′ Lusuardi), Romagnoli (K), Baez (47′ Soulé), Caso (61′ Cuni), Gelli (47′ Lulic), Garritano (61′ Marchizza), Lirola (64′ Pahic), Bourabia (61′ Reinier), Cheddira (31′ Kaio Jorge, 64′ Bidaoui). All.: Eusebio Di Francesco
Ternana: Iannarilli (31′ Brazão); De Boer (61′ Viviani), Falletti (K), Mantovani, Casasola, Favilli (61′ Favasuli), Capuano (47′ Sørensen), Diakitè, Łabojko (47′ Luperini), Distefano (47′ Dionisi), Corrado (61′ Travaglini). A disp.: Vitali, Manni (’05), Principi (’06), Garau, Mărginean. All.: Roberto Breda
Marcatori: 20′ Distefano (T.), 69′ Kaio Jorge (F.), 81′ Lusuardi (F.)
Cronaca 1° tempo
3’ – Tiro di Łabojko ribattuto dalla difesa gialloblù
7’ – Colpo di testa di Cheddira, Iannarilli salva in angolo
20’ GOL TERNANA – Cross da sinistra di Corrado, realizza di testa Distefano
27’ – Cross da destra di Casasola, testa a lato di Distefano
30’ – Lirola calcia sul primo palo, Iannarilli devia in corner
Cronaca 2° tempo
31′ – Tiro di Caso dal limite, Brazao salva in due tempi
44′ – Tiro centrale di Lirola, ribatte Brazao
55′ – Sinistro a giro di Soulé dai 16 metri, palla a lato di poco
56′ – Destro di Falletti centrale, respinge Frattali
Cronaca 3° tempo
69′ GOL FROSINONE – Pareggiano i gialloblù con Kaio Jorge, servito da Lulic
76′ – Soulé serve Cuni, tiro di destro deviato da Brazao
81′ GOL FROSINONE – Corner corto, Reinier crossa, realizza di testa di Lusuardi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA