Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie b

Bari-SudTirol, Bisoli: “A un passo dal sogno, giocheremo con la testa libera”

Sudtirol
Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, tecnico del SudTirol, alla vigilia della semifinale dei playoff di Serie B contro il Bari
⚽️

La rivelazione SudTirol prosegue con successo il suo cammino nei playoff di Serie B. Dopo aver eliminato la Reggina nel turno preliminare, gli altoatesini l'hanno spuntata nella semifinale di andata contro il favorito Bari. Al "Druso" di Bolzano decisiva la rete in extra-time di Matteo Rover, che di fatto consente alla compagine biancorossa di permettersi il "lusso" di un pareggio contro i galletti. Dal canto suo invece il Bari è quindi obbligato a vincere per sperare di continuare il sogno promozione. Il match di ritorno è in programma domani 2 giugno alle 20:30, al "San Nicola" si prepara il pubblico delle grandi occasioni, come spesso accaduto in questa stagione, pronto a spingere il Bari. Alla vigilia della gara, il tecnico del SudTirol Pierpaolo Bisoli è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Andiamo a Bari con la testa libera. Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare. Stadio pieno? L'effetto del pubblico darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto. Siamo a un passo dal sogno. Questa squadra merita la finale e penso possa irripetibile e comunque andrà resterà nella storia del club".

tutte le notizie di