Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Spezia, c’è la svolta in panchina: domani è il giorno di Alvini. La Cremonese…

Cremonese
Lo Spezia domani dovrebbe chiudere il capitolo allenatore. Massimiliano Alvini si separerà dalla Cremonese e sarà libero di firmare
⚽️

Lo Spezia si appresta a chiudere definitivamente il capitolo allenatore. Salutato Leonardo Semplici, il club ligure è andato alla ricerca di un profilo preparato, che possa rilanciare le ambizioni degli aquilotti dopo la retrocessione in Serie B. Come raccontato nei giorni precedenti, la scelta è ricaduta su Massimiliano Alvini.

Dopo esser stato esonerato dalla Cremonese quest'anno, senza riuscire a vincere neanche un partita, l'ex allenatore di Albinoleffe e Pistoiese è vicinissimo alla cadetteria. La sua carriera recente parla per lui: playoff di Lega Pro vinti con la Reggiana e ottavo posto raggiunto in Serie B con il neopromosso Perugia. Comune denominatore: il far esprimere alle sue squadra un buon calcio.

 Il trainer domani firmerà prima la risoluzione contrattuale con la compagine grigiorossa, poi metterà nero su bianco con gli aquilotti, legandosi con un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione.

tutte le notizie di