calcio e covid-19

Padova, tegola Covid-19: tre casi di positività al Coronavirus nel gruppo squadra

⚽️

Tegola in casa Padova: tre componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19

Brutte notizie in casa Padova. Come divulgato attraverso il sito ufficiale del club poche ore fa, tre componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Non sono al momento state rese al momento note le generalità dei tesserati in questione.  La società biancoscudata informa inoltre che la parte restante della rosa è stata prontamente sottoposta ai dovuti controlli e non sono emersi ulteriori casi di positività al virus. Di seguito il comunicato diffuso dalla società veneta.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Calcio Padova comunica che tre componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ad un tampone anti-genico effettuato presso il proprio domicilio. I tre tesserati sono stati posti in isolamento fiduciario in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, e stanno bene. Tutto il restante gruppo squadra è stato sottoposto a controlli, come da protocollo sanitario vigente, con esito negativo."

Il Padova, guidato dal cinquantaquattrenne tecnico  veneto, Massimo Pavanel, occupa attualmente la seconda posizione della classifica del Girone A di Serie C, avendo totalizzato quarantadue punti in venti partita disputate, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e due sconfitte. il principale obiettivo dei padovani rimane certamente quello di tentare l'assalto alla vetta della classifica, provando a spodestare dal ruolo di capolista il SudTirol. La compaginealtoatesina comanda il Girone A di Lega Pro in virtù dei quarantaquattro punti conquistati in diciotto gare, la squadra di Ivan Jarvocic deve recuperare le sfide di campionato contro Triestina e Virtus Verona rinviata a causa del cluster da Covid 19 che ha colpito l'organico  biancorosso.